fedez manu rios chiara ferragni met gala

Cinema e Celebrity

Manu Rios incontra Fedez e Chiara Ferragni al Met Gala 2022

Martina Pedretti | 3 Maggio 2022

Chiara Ferragni e Fedez scattano un selfie con Manu Rios durante il Met Gala 2022: ecco la foto dei Ferragnez con Patrick di Elite

I Ferragnez con Manu Rios al Met Gala

In occasione del Met Gala 2022, che si è tenuto durante la notte del 2 maggio, molte celebrità hanno sfilato sul red carpet del museo di New York. A rappresentare l’Italia erano presenti Chiara Ferragni e Fedez, che hanno anche incontrato Manu Rios!

L’attore di Elite e le due star hanno infatti scattato una foto insieme, quando si sono ritrovati durante la sfilata. Chiara Ferragni e Fedez indossavano abiti firmati Versace, mentre Manu Rios aveva un vestito vedo-non-vedo di Moschino. Il tema del Met Gala 2022 era il Gilded Glamour, ovvero l’Età dell’oro statunitense, un periodo che va dal 1870 al 1900 circa.

I fan di Chiara Ferragni e Fedez speravano in un incontro con Harry Styles, che però non ha presenziato alla serata. Così si sono dovuti accontentare di un semplice selfie postato dal rapper su Instagram, in compagnia dell’interprete di Patrick in Elite.

fedez chiara ferragni manu rios met gala
I Ferragnez con Manu Rios

Nel corso della serata poi i Ferragnez hanno scattato anche qualche foto con Gigi Hadid, per la gioia di Fedez. Invece per Manu Rios c’è stata una reunion con alcuni colleghi del mondo delle serie TV tra cui Madelaine Petsch di Riverdale e Simone Ashley di Bridgerton.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.