Finn Wolfhard rivela come è andato il primo bacio con Millie Bobby Brown
Finn Wolfhard ha risposto a Millie Bobby Brown (che lo definì un “pessimo baciatore”) e racconta dettagli sul loro primo bacio
Finn Wolfhard replica a Millie Bobby Brown
Vi ricordate quando Millie Bobby Brown definì Finn Wolfhard un “pessimo baciatore”? In un’intervista rilasciata qualche mese fa a Vanity Fair l’attrice di Stranger Things si è sottoposta alla macchina della verità. Tra le tante risposte date nel corso di questa particolare chiacchierata ce n’è una che riguarda proprio il suo collega e amico, che nello show interpreta Mike.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.“Finn è un pessimo baciatore e le sue capacità non sono migliorate per niente. Almeno, non con me”, ha garantito la Brown. A distanza di qualche mese dalla confessione di Millie è arrivata la replica di Wolfhard. L’attore ha parlato delle risposte della collega nel corso di un’intervista nel programma condotto da Drew Barrymore. Oltre al commento alle pasrole dell’interprete di Undici Finn ha raccontato i divertenti dettagli sul loro primo bacio on-screen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Sai cosa, mi andava bene. È interessante che il mio primo bacio sullo schermo è stato con Millie, ma non sapevo come affrontarlo in alcun modo, non c’era una cosa del tipo: ‘Farai questa cosa e alla fine della ripresa, la bacerai'”, ha spiegato l’attore.
Le cose non sono andate del migliore dei modi, visto che Finn Wolfhard ha colpito con la testa la sua collega durante quel momento. “E poi, così, l’ho quasi presa a testate. Il modo romantico di mettere questa cosa in scena è stato prenderla a testate – ha raccontato – ma avevo dodici anni, quindi, sapete, probabilmente avrei fatto la stessa cosa se non fossi stato sullo schermo di fronte al mondo intero“.
Qualche giorno fa nel corso di un’altra intervista Wolfhard ha dichiarato di aver indovinato l’idea di spinoff di Stranger Things che avevano i fratelli Duffer. “Loro dicevano: ‘Questa è l’idea. Chi te l’ha detto?’. E io: ‘Nessuno’. E loro: ‘Cosa vuoi dire? Ti è venuta in mente così?’. E io: ‘Beh, no, ho solo pensato che sarebbe stato un bel modo per espandersi’. E loro: ‘Lo è‘.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Durante le varie interviste Wolfhard non ha dato alcuna indicazione in più sul futuro della serie né tantomeno su quando inizieranno le riprese della quinta e ultima stagione.