manu rios

News e anticipazioni

Manu Rios utilizza Mille di Fedez come didascalia di una sua foto: il rapper risponde

Stefano D Onofrio | 5 Luglio 2021

Elite Manu Rios

Manu Rios di Elite utilizza il testo di Mille di Fedez come didascalia di un suo post: il rapper dà inizio ad una conversazione surreale

Il botta e risposta tra Manu Rios e Fedez

Manu Rios in questi giorni è un nostro osservato speciale. Qualche giorno fa vi segnalavamo che il protagonista di Elite era arrivato in Italia e precisamente a Bologna, dove era stato avvistato qualche mese fa. In questi giorni però l’interprete di Patrick si è mosso dal capoluogo emiliano e si è spinto fino alla splendida Venezia, che ha visitato come un vero e proprio turista. Intanto sul suo profilo Instagram ha condiviso un post con il best of dei suoi scatti in laguna e lo ha fatto utilizzando una didascalia che il popolo italiano conosce molto bene.

Manu ha utilizzato come caption un pezzo del testo di Mille, vero e proprio tormentone di questa estate 2021 di Fedez ft Achille Lauro e Orietta Berti. Il rapper si è accorto della divertente e inaspettata citazione e si è cimentato in un surreale botta e risposta a distanza con l’attore. In primo luogo il marito di Chiara Ferragni ha risposto alla gallery in questione proseguendo con il testo del brano.

Successivamente Fedez ha condiviso nelle sue stories il post di Manu Rios in questione e si è poi divertito a cimentarsi in una cover di Mille in spagnolo in suo onore. “Sono pronto per diventare il Justin Bieber spagnolo“, ha scritto ironicamente l’interprete salvo poi ammettere che il suo tentativo di diventare un teen idol è fallito miseramente.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Insomma, Rios ama talmente tanto il nostro paese non soltanto da visitarlo ma facendosi anche conquistare da uno dei tormentoni di maggior successo di questa estate. In queste ore però Manu non è stato l’unico interprete di Elite che si è lasciato conquistare dal travolgente ritornello di Mille.

Un altro attore ha postato la canzone nelle sue stories…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.