Maggie Civantos e Najwa Nimri di Vis a Vis non sono più amiche

Maggie Civantos e Najwa Nimri di Vis a Vis non sono più amiche?

1Dopo Vis a Vis El Oasis, le attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri hanno litigato e non sono più amiche? Così sembrerebbe: ecco il rumor

Su Netflix è da poco arrivata la prima e unica stagione dello spin-off di Vis a Vis, El Oasis, con protagoniste le due attrici Maggie Civantos e Najwa Nimri. Nella serie interpretano Macarena e Zulema, nel periodo dopo essere uscite dal carcere, che decidono di intraprendere la loro ultima rapina. Secondo un rumor le due attrici avrebbero litigato e si sarebbero poi allontanate proprio dopo la fine delle riprese dello spin-off.

Già ai tempi della serie madre, Maggie Civantos e Najwa Nimri si sono sempre dimostrate grandi amiche, come dimostravano anche le loro attività sui social. Ora però la situazione sembra essere cambiata drasticamente. Le due attrici infatti non si seguono più su Instagram e non si tratta di una scelta professionale. Questo perché Najwa continua a seguire le colleghe di Vis a Vis Alba Flores e Berta Vazques, senza seguire Maggie. Quest’ultima a sua volta segue diverse sue colleghe, come anche Itziar Castro e alcuni attori de La casa di carta, ma non Najwa Nimri.

Che questo sia un chiaro segnale che sottolinea che le due hanno litigato? La loro amicizia è giunta al suo termine? Non è da escludere tuttavia che Maggie Civantos e Najwa Nimri tornino a lavorare insieme, anche se non nella 2 stagione di Vis a Vis El Oasis, dato che non ci sarà. Tuttavia in Spagna, le serie che poi acquista Netflix o i suoi contenuti originali, includono spesso gli stessi attori, come è accaduto appunto in Vis a Vis, Elite e La casa di carta. Infatti non è lontana l’ipotesi che in un futuro si trovino a recitare insieme in una nuova serie Netflix.

Ma forse un’intervista di Maggie Civantos getta luce sulla faccenda.

Indietro