Mads Mikkelsen smentisce grindelwald ruolo Animali Fantastici verità

Mads Mikkelsen smentisce il ruolo in Animali Fantastici? Ecco la verità

1Mads Mikkelsen avrebbe smentito di essere il nuovo volto di Grindelwald in Animali Fantastici, ma ecco la verità dietro la sua dichiarazione

IGN ha di recente intervistato l’attore Mads Mikkelsen per promuovere il film Chaos Walking, con Tom Holland e Daisy Ridley. Nel corso della chiacchierata si è parlato anche del tanto atteso Animali Fantastici 3, dove, secondo ormai diverse fonti, Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald, dopo che Johnny Depp è stato allontanato dal progetto. Pare che l’attore di Hannibal sia la prima scelta del regista David Yates, ma, nonostante questo, Mikkelsen ha smentito il suo coinvolgimento.

Ai microfoni di IGN, Mads Mikkelsen ha dichiarato:

“Oh, al momento è tutto un rumor, so quanto te, l’ho letto sui giornali. Sto aspettando la chiamata”.

Non è chiaro per ora se Mads Mikkelsen veramente non sappia niente o se non possa dire niente. La seconda opzione è quella più probabile, infatti l’attore potrebbe essere già stato scelto, e, avendo firmato un accordo di non divulgazione con la Warner Bros, avrebbe quindi l’obbligo di non confermare il suo coinvolgimento. Bisogna in ogni caso rimanere in attesa di un annuncio ufficiale da parte degli studios. Le trattative per questo ruolo potrebbero non essere ancora definite, e magari la volontà di assumere Mads Mikkelsen è stato solamente un leak, prima che effettivamente si fosse pronti a dare la notizia definitiva.

Anche Dan Fogler qualche giorno fa aveva dato il suo benvenuto a Mads Mikkelsen nel cast di Animali Fantastici, per poi riformulare, dicendo che aveva letto la notizia sui giornali.

Il primo sito ad aver riportato che Mads Mikkelsen sarà Grindelwald è stato Deadline. Proprio qui è stato confermato che Johnny Depp sarà sostituito dall’attore di Rogue One e Animali Fantastici. Tuttavia per il mmento Warner Bros non ha rilasciato annunci ufficiali.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma cosa sappiamo di Animali Fantastici 3 finora?

Indietro