mads mikkelsen trattative grindelwald animali fantastici 3

Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici

1Mads Mikkelsen è in trattative per sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici 3 e recitare nei panni di Gellert Grindelwald nei prossimi film

Dopo giorni di speculazioni, Deadline ha riportato in esclusiva che Mads Mikkelsen è in trattative per il ruolo di Grindelwald nella saga di Animali Fantastici. Pare quindi che l’attore di Hannibal sia il primo nella lista per sostituire Johnny Depp nel film Animali Fantastici 3. Infatti, il regista di questo sequel dello spin-off di Harry Potter, David Yates, sembra aver dimostrato un particolare interesse nei suoi confronti.

Per il momento le trattative sono ancora in una fase embrionale ed è troppo presto per poter dire con certezza che Mads Mikkelsen sarà Gellert Grindelwald. La decisione sarà comunque presa nel futuro più prossimo, dato che il film uscirà nell’estate del 2022, anche se la data è stata nuovamente rimandata da novembre 2021. In questo momento sul set inoltre sono già al lavoro Eddie Redmayne e Jude Law.

Anche Johnny Depp aveva già girato una scena del suo Grindelwald, prima che Warner Bros chiedesse all’attore di lasciare il progetto. Per via della causa persa contro il The Sun, Johnny Deep ha abbandonato la saga, ottenendo comunque la paga piena per il suo breve lavoro, cioè 10 milioni di dollari.

Tra i nomi che circolavano sul web, Mads Mikkelsen era presente, ma non tra i più gettonati. Infatti lo superavano nelle speculazioni Colin Farrell e Jamie Campbell Bower, già familiari con il ruolo di Grindelwald. Ma a quanto pare David Yates è un fan dell’attore danese Mads Mikkelsen e pare che la trattativa interessi anche l’interprete di Hannibal. Ma oltre a questa famosa serie TV, dove abbiamo già visto questo attore?

Indietro