Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mads mikkelsen trattative grindelwald animali fantastici 3

Cinema e Celebrity

Mads Mikkelsen in trattative per il ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici

Martina Pedretti | 11 Novembre 2020

Chi è Mads Mikkelsen: film e serie TV dove lo abbiamo visto “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Chi è Mads Mikkelsen: film e serie TV dove lo abbiamo visto

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dal 2013 al 2015, Mads Mikkelsen ha interpretato il Dr. Hannibal Lecter nella famosissima serie, andata in onda su NBC per 3 stagioni. Questo è sicuramente il ruolo che contraddistingue l’attore danese e che più lo ha fatto conoscere al pubblico mondiale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma Mads Mikkelsen ha recitato anche in due grandi saghe cinematografiche, ovvero Star Wars e il Marvel Cinematic Universe. Nel 2016 infatti è apparso in Rogue One: A Star Wars Story, dove interpretava Galen Erso, padre di Jyn e colui che creò la falla per distruggere la Morte Nera. Invece nell’MCU ha recitato in Doctor Strange, dove era il cattivissimo Kaecilius, stegone che voleva il dominio di Dormammu.

Nel 2006 poi ha fatto parte del cast di Casinò Royale, film della saga di 007, dove interpretava l’antagonista Le Chiffre. Invece nel 2010 ha recitato in Scontro tra titani, dove era Draco, il generale dell’esercito di Argo. Il suo primo film è stato Pusher – L’inizio, nel 1996, dove interpretava Tonny, ruolo che ha ripreso anche nel sequel del 2004. Nel 2009 in Coco Chanel & Igor Stravinsky, ha interpretato proprio Igor. Nel 2014 poi è apparso in The Salvation con Eva Green. Il suo ultimo film è uscito a ottobre 2020, e s’intitola Un altro giro.

Non ci resta che scoprire se effettivamente Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici andando a interpretare Gellert Grindelwald.

Le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >