Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
attori sostituire johnny depp grindelwald animali fantastici

Cinema e Celebrity

Quale attore sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici? I primi rumor

Martina Pedretti | 9 Novembre 2020

Chi andrà a sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici nei panni di Grindelwald? I fan di Harry Potter hanno fatto […]

Chi andrà a sostituire Johnny Depp in Animali Fantastici nei panni di Grindelwald? I fan di Harry Potter hanno fatto delle ipotesi

Negli ultimi giorni Johnny Depp ha annunciato che non interpreterà più il mago oscuro Gellert Grindelwald nei prossimi film di Animali Fantastici. Infatti a causa delle accuse da parte della ex moglie Amber Heard e dopo aver perso la causa contro il giornale The Sun, Warner Bros ha chiesto all’attore di allontanarsi dal progetto.

Nonostante Johnny Depp fosse già sul set di Animali Fantastici 3, rimandato al 2022 a causa COVID, le sue scene saranno con tutta probabilità girate da capo, da un nuovo attore. Per il momento non ci sono conferme in merito a chi andrà a sostituire Johnny Depp nei prossimi film della saga, che dovrebbero essere altri tre. Tuttavia sul web hanno iniziato a circolare diversi nomi, che potrebbero o meno sembrare la scelta più probabile per Warner Bros.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tra i nomi più chiacchierati c’è quello di Colin Farrell, già apparso nel primo Animali Fantastici, nei panni di Perciwal Graves. Nel film il suo personaggio era all’apparenza Graves, ma in realtà il mago oscuro Grindelwald si aggirava indisturbato vestendo i suoi panni e la sua intera identità. Per cui non sarebbe così assurdo che Warner decida in qualche modo di sfruttare un cavillo narrativo per far tornare Grindelwald con l’aspetto di Graves. Si potrebbe anche piegare su un potenziale inganno premeditato del mago oscuro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma anche Jamie Campbell Bower è in lizza per sostituire Johnny Depp, secondo il web. Ecco perché.

< Indietro Successivo >