Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mads Mikkelsen smentisce grindelwald ruolo Animali Fantastici verità

Cinema e Celebrity

Mads Mikkelsen smentisce il ruolo in Animali Fantastici? Ecco la verità

Martina Pedretti | 20 Novembre 2020

Mads Mikkelsen sarà in Animali Fantastici 3? Ecco cosa sappiamo del film “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di […]

Mads Mikkelsen sarà in Animali Fantastici 3? Ecco cosa sappiamo del film

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

JK Rowling ha lavorato sulla sceneggiatura di Animali Fantastici 3, e ha in programma anche Animali Fantastici 4 e Animali Fantastici 5. La notizia risale ancora al 2016 quando l’autrice aveva appena iniziato a lavorare sulla sceneggiatura per il primo capitolo prodotto dalla Warner Bros. Un fan aveva chiesto a JK su twitter quanti film erano in programma per la saga e la scrittrice aveva risposto, appunto, cinque, scrivendo il numero in altrettante lingue diverse: inglese, francese, tedesco, spagnolo/portoghese e italiano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il significato dietro al famoso tweet citato nel paragrafo precedente è stato avvalorato da un altro post sempre dall’account dell’autrice. JK ha infatti pubblicato una foto come copertina di Rio de Janeiro negli anni ’30.

Il luogo della foto si ricollega al cinque scritto “cinco” che non è, dunque, spagnolo come si pensava, ma portoghese. L’ambientazione in questi anni suggerisce poi un considerevole salto temporale. Il primo film di Animali Fantastici è ambientato nel 1926 con gli eventi de I Crimini di Grindelwald che seguono non molto tempo dopo. Tuttavia il quinto film sarà probabilmente ambientato nel 1945, anno in cui Silente sconfigge una volta per tutte Grindelwald. Dunque la scelta di inserire un salto temporale sembra quella più sensata.

Siamo probabilmente a conoscenza sia del tempo che del luogo del terzo capitolo. Ciò che ci chiediamo ora è: Animali Fantastici 3 di cosa parla? Ancora non ci sono dettagliate anticipazioni sulla trama, né abbiamo una sinossi ufficiale. Possiamo predire, però, che Grindelwald, forse interpretato da Mads Mikkelsen, avanzerà con il suo piano. E non vediamo inoltre l’ora, di assistere a un possibile confronto tra Credence e colui che a quanto pare è suo fratello maggiore, Albus.

Questi dubbi ce li potrà chiarire solo il 2022, quando il film debutterà.

Ma le notizie non finiscono qui

< Indietro Successivo >