madame web film sony

Madame Web protagonista del nuovo film della Sony? Il rumor

1Secondo un rumor, il personaggio femminile della Marvel Madame Web potrebbe essere protagonista di un nuovo film Sony Pictures

Secondo una fonte vicina a Variety, Sony Pictures potrebbe realizzare un film su Madame Web, protagonista femminile della Marvel. Nonostante il periodo più che mai delicato per il cinema, si pensa perciò già alle prossime mosse. Come sappiamo, dovremo attendere fino al prossimo anno per poter vedere Morbius e Venom 2. Inoltre vi abbiamo parlato, non molto tempo fa, delle nuove date di uscita dei film Marvel Cinematic Universe.

Intanto, stando ad alcune indiscrezioni, la regista televisiva inglese S.J. Clarkson è stata scritturata dalla Sony per realizzare una pellicola, forse incentrata su Madame Web. La regista ha alle spalle un lungo curriculum di successi, quali Dexter, Dr. House, Ugly Betty, Eastenders, Bates Motel.

Non sono stati selezionati invece gli sceneggiatori. La Sony poi, starebbe aspettando di avere tra le mani un copione anche per la scelta dell’attrice giusta nei panni, forse, proprio di Madame Web.

Ricordiamo che al momento non c’è nulla di ufficiale. Ma scopriamo qualcosa di più su Madame Web e su chi potrebbe essere l’interprete scelta da Sony.

Indietro