Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
madame web film sony

Cinema e Celebrity

Madame Web protagonista del nuovo film della Sony? Il rumor

Sissi De Rosa | 21 Maggio 2020

Chi è Madame Web, possibile protagonista del film Sony “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Chi è Madame Web, possibile protagonista del film Sony

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nome vero di questo personaggio, nei fumetti, è Cassandra Webb. Si tratta di una donna con un deterioramento neurologico determinato da una malattia neuromuscolare, la miastenia gravis. Inoltre è cieca. Nonostante i problemi di salute, riesce a vivere come una medium grazie alle sue abilità psichiche. È la leader delle Donne Ragno e aiuta Spider-Man in varie circostanze.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’unico ostacolo alla realizzazione della sua storia da parte della Sony, è proprio il fatto che Madame Web sia una donna anziana e malata che in realtà non ha mai combattuto attivamente contro i cattivi. Inoltre è connessa a un sistema di supporto vitale del tutto simile a una ragnatela.

Nonostante questo, un film Sony su Madame Web potrebbe essere davvero interessante. Per quanto riguarda le possibili attrici per tale ruolo, stando sempre alle indiscrezioni, circolerebbero due nomi. Si tratta di Amy Adams e Charlize Theron.

Da diverso tempo è allo studio la realizzazione di pellicole basate sui personaggi femminili Marvel e questa potrebbe essere la volta buona.

Ma le news non finiscono qui.

< Indietro Successivo >