Love & Anarchy 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming
Love & Anarchy 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? La nuova serie svedese,…
Contenuti
Love & Anarchy 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?
La nuova serie svedese, secondo titolo nato dalla collaborazione tra Netflix e FLX, dopo Quicksand, si colloca tra gli show più attesi e seguiti del mese di novembre 2020. Dopo la quarta stagione di The Crown e la nuova storia d’amore a sfondo natalizia intitolata Dash & Lily. L’indice di apprezzamento del pubblico ha portato Love & Anarchy, infatti, a raggiungere la Top10 dei titoli più visti del giorno poco dopo il suo debutto in streaming. Per questo pensiamo che una stagione 2 di Love & Anarchy si farà su Netflix e abbiamo deciso di scoprire insieme a voi qui di seguito tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e possibile data di uscita in streaming dei nuovi episodi.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La serie TV Netflix, in italiano conosciuta anche con il titolo tradotto in Amore e Anarchia, non è ancora stata rinnovata o cancellata. Tuttavia, pensiamo sia solo questione di tempo. Di consuetudine il colosso streaming decide del destino dei suoi titoli uno o due mesi dopo il debutto degli episodi. Forse entro fine 2020 avremo qualche notizia. Vi terremo aggiornati.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLeggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Love & Anarchy 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming
Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Love & Anarchy. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione di Amore e Anarchia si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.
L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.
Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di Love & Anarchy potrebbe essere fissata per gli ultimi mesi del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
Al centro della storia di Amore e Anarchia c’è Sofie, madre di due figli e che si ritroverà a dover tentare di salvare una casa editrice di vecchio stampo. Sarà proprio qui che incontrerà il giovane Max. Non avendo anticipazioni ufficiali da Netflix circa la trama della stagione 2 di Love & Anarchy, andremo qui di seguito a ripercorrere gli eventi del primo capitolo nel tentativo di ipotizzare le nuove storyline dei personaggi.
Max sorprende Sofie a fare qualcosa di inappropriato sul posto di lavoro e inizia così un gioco di sfide tra i due sempre più rischiose. Più le sfide vanno avanti più la posta in gioco si fa alta, come anche la chimica tra i due. Si arriverà poi a una sfida che mette a rischio la casa editrice e sarà allora che Sofie deciderà di interrompere il gioco.
Più tardi i due fanno pace ma ciò che il futuro riserva alla coppia ancora non si sa. Per questo pensiamo che i fan chiameranno subito a gran voce il rinnovo per una season 2 di Love & Anarchy che mostri cosa accadrà ora tra Sofie e Max.
Trailer Netflix di Love & Anarchy 2
Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Love & Anarchy 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione su Amore e Anarchia 2.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Love & Anarchy, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix Amore e Anarchia, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.
Nel ruolo della protagonista Sofie, troviamo Ida Engvoll. Un’attrice svedese che ha riscontrato un discreto successo in patria prendendo parte a diverse serie di successo come The Bridge, di cui sono stati prodotti vari remake a livello internazionale. Al suo fianco troviamo Björn Mosten che si ritrova alle prese con il suo primo ruolo come attore nei panni dell’amatissimo Max.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Love & Anarchy, che potremmo rivedere dopo l’uscita in streaming di una season 2:
- Johannes Bah Kuhnke è Johan;
- Björn Kjellman è Ronny;
- Reine Brynolfsson è Friedrich;
- Gizem Erdogan è Denise.
Love & Anarchy 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Amore e Anarchia? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Love & Anarchy su Netflix.
Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.