Lily Collins indossa alcuni capi della linea di abbigliamento di Chiara Ferragni nella serie Netflix Emily in Paris

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Lily Collins veste anche italiano in Emily in Paris! La fortunata serie Netflix, di recente ufficialmente rinnovata con una seconda stagione, è stata particolarmente amata dal pubblico femminile. Dai paesaggi da sogno della splendida Parigi agli outfit indossati dall’esperta di marketing Emily Cooper, americana trapiantata nella capitale francese.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ebbene, tra i tanti look particolarmente apprezzati ce n’è qualcuno che appartiene alla linea di abbigliamento di Chiara Ferragni. La fashion blogger più famosa al mondo, che conta più di 22 milioni di seguaci, ha condiviso con entusiasmo sul suo profilo Instagram il post di una fanpage che segnala la presenza in Emily in Paris di alcuni capi della sua collezione.

Il completo rosa in pied de poule indossato da Lily Collins negli uffici della società per cui lavora o la mini gonna in denim, anch’essa completamente rosa, indossata in una scena in esterna. Un grande traguardo per la Ferragni che è ormai sempre più lanciata nell’olimpo della moda mondiale. Qualche giorno fa un’altra star molto amata dai giovani, Danna Paola (ex protagonista di Elite), aveva indossato su Instagram un maglione del suo brand.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A proposito di Emily in Paris, come abbiamo anticipato poc’anzi la serie è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione.

Ecco le prime news in merito

Avanti