Emily in Paris 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Emily in Paris 2 stagione si farà su Netflix: uscita, cast e streaming

Emily Cooper ci aspetta a Parigi con la seconda stagione di Emily in Paris

Emily in Paris 2 stagione si farà su Netflix

Nell’ottobre del 2020 è sbarcata su Netflix la prima stagione dell’attesissima serie TV dal creatore di Sex and The City e Younger, con protagonista la celebre Lily Collins. Stavolta non siamo in un qualche grande metropoli americana ma oltreoceano, nella città dell’amore, come da titolo: Paris. L’atmosfera unica del panorama francese, l’avvincente avventura di Emily nell’era del digital marketing nel campo della moda e gli intrecci amorosi vissuti in questi primi dieci episodi si sono rivelati ingredienti vincenti per lo show. Netflix ha infatti rinnovato Emily in Paris per la stagione 2.

Le probabilità che lo show venisse confermato erano molto alte, soprattutto vista la fama dell’attrice protagonista. Mentre attendiamo di scoprire di più sulla serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di Emily in Paris su Netflix.

Emily in Paris 2 stagione quando esce

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di Emily in Paris. Innanzitutto l’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura è stata poi graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri. Le riprese sono cominciate tra aprile e maggio, quindi difficilmente riusciremo a vedere la seconda stagione a distanza di un anno dalla prima.

Trama e anticipazioni

Nei primi dieci episodi di quest’avventura parigina abbiamo visto la nostra Emily Cooper rimanere incantata dalla bellezza della città francese che spesso, tuttavia, si scontrava con l’ostilità però dei suoi abitanti. In primis i suoi datori e colleghi di lavoro. Emily non si è arresa e ha cercato di superare ogni ostacolo con positività e ottimismo mentre la sua vita amorosa invece andava complicandosi. Come continuerà la sua storia in un’eventuale season 2? In mancanza di anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 di Emily in Paris, facciamo qualche passo indietro e vediamo dove eravamo rimasti nel finale della prima.

Nel corso della stagione Emily si inserisce e si adatta sempre di più al nuovo ambiente lavorativo, dimostrando di avere molto talento. Gli errori, però, sono possibili anche quando si è bravi e quello di Emily avrà conseguenze che non passeranno inosservate. Sentendo di aver deluso l’azienda, la ragazza dà le dimissioni. Tuttavia il suo boss Sylvie vede del potenziale in Emily e decide di non accettarle.

Passiamo ora alla situazione sentimentale della nostra Emily Cooper, che lontana dal fidanzato lasciato a Chicago si innamorerà di un certo Gabriel. Nel finale scopriamo che il ragazzo non ha più intenzione di lasciare Parigi. Emily accoglie la notizia con gioia ma poco dopo riceve un messaggio dalla ragazza di lui, Camille, che la farà sentire molto combattuta sul da farsi. Nei nuovi episodi della season 2 di Emily in Paris vedremo probabilmente dunque come si concluderà questo triangolo amoroso.

Trailer Netflix di Emily in Paris 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di Emily in Paris 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di Emily in Paris? In attesa di news ufficiali, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. 

Come già anticipato, a vestire i panni della protagonista Emily Cooper, è la celebre Lily Collins. Un volto oramai conosciuto dell’industria dell’intrattenimento. L’attrice si è fatta dapprima conoscere prendendo parte a molte pellicole di successo come The Blind Side con Sandra Bullock, Abduction dov’era la co-star dell’ex star di Twilight, Taylor Lautner, e poi diventando la Biancaneve di Mirror Mirror insieme al fianco di Armie Hammer. In seguito fu scelta per essere la Clary Fray dell’adattamento cinematografico della saga di Shadowhunters di Cassandra Clare, di cui però si realizzò poi soltanto un primo e unico film. Negli ultimi anni la troviamo accanto a Nicholas Hoult nella biopic di Tolkien e nel film Netflix Okja dal regista Premio Oscar per Parasite, Bong Joon-ho.

Tra le recurring star del cast di Emily in Paris che speriamo di vedere di più in un’eventuale stagione 2 troviamo Kate Walsh, star di Grey’s Anatomy e Priva Practice che di recente è apparsa nella serie Netflix The Umbrella Academy.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Emily in Paris, che potremmo rivedere dopo l’uscita di una season 2:

  • Ashley Park, conosciuta in particolare per le sue performance negli spettacoli di Broadway, è Mindy Chen;
  • Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie, il capo di Emily;
  • Lucas Bravo è Gabriel, il vicino di cui si innamora la protagonista;
  • Samuel Arnold è Julien;
  • Camille Razat è Camille, la nuova amica di Emily e la ragazza di Gabriel;
  • Bruno Gouery è Luc.

Emily in Paris 2 stagione in streaming su Netflix

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di Emily in Paris su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.

Nessun Articolo da visualizzare