Danna Paola scelta come testimonial della nuova linea di Chiara Ferragni

3Danna Paola è stata scelta da Chiara Ferragni come una delle influencer che hanno ricevuto un capo della sua nuova linea di abbigliamento

danna paola

Il seguito di Danna Paola sui social è talmente forte da far scattare la regina delle influencer. L’attrice di Elite è infatti stata selezionata da Chiara Ferragni come una delle testimonial social che hanno avuto la possibilità di indossare in anteprima alcuni nuovi capi della sua nuova linea di abbigliamento.

Chi segue la fashion blogger da un lato e l’interprete di Lu dall’altro si è infatti accorto che nelle scorse ore la Paola ha indossato un maglione appartenente alla nuova collezione lanciata dalla Ferragni. “Amo il mio maglione, grazie bellissima!“, ha scritto Danna sotto il selfie in cui mostra il regalo ricevuto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Cuando hay bonita luz en la oficina… 🙃💋

Un post condiviso da Danna Paola (@dannapaola) in data:

Proprio nelle ultime ore Danna Paola ha festeggiato l’ennesimo traguardo raggiunto sui social. L’attrice ha infatti superato i 28 milioni di seguaci su Instagram, confermando di essere l’attrice di Elite più seguita. E proprio del teen drama Netflix Danna ha parlato in una recente intervista.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dopo aver abbandonato lo show al termine della terza stagione, la Paola ha infatti dichiarato di essere pronta ad un eventuale ritorno.

Ecco cosa ha detto

Indietro