Danna Paola scelta come testimonial della nuova linea di Chiara Ferragni
Danna Paola è stata scelta da Chiara Ferragni come una delle influencer che hanno ricevuto un capo della sua nuova…
Danna Paola è stata scelta da Chiara Ferragni come una delle influencer che hanno ricevuto un capo della sua nuova linea di abbigliamento
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il seguito di Danna Paola sui social è talmente forte da far scattare la regina delle influencer. L’attrice di Elite è infatti stata selezionata da Chiara Ferragni come una delle testimonial social che hanno avuto la possibilità di indossare in anteprima alcuni nuovi capi della sua nuova linea di abbigliamento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi segue la fashion blogger da un lato e l’interprete di Lu dall’altro si è infatti accorto che nelle scorse ore la Paola ha indossato un maglione appartenente alla nuova collezione lanciata dalla Ferragni. “Amo il mio maglione, grazie bellissima!“, ha scritto Danna sotto il selfie in cui mostra il regalo ricevuto.
Proprio nelle ultime ore Danna Paola ha festeggiato l’ennesimo traguardo raggiunto sui social. L’attrice ha infatti superato i 28 milioni di seguaci su Instagram, confermando di essere l’attrice di Elite più seguita. E proprio del teen drama Netflix Danna ha parlato in una recente intervista.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dopo aver abbandonato lo show al termine della terza stagione, la Paola ha infatti dichiarato di essere pronta ad un eventuale ritorno.
Ecco cosa ha detto