danna paola

Danna Paola vuole tornare in Elite? Le parole dell’attrice

3Danna Paola è pronta a tornare in Elite nei panni di Lu? Le parole dell’attrice/cantante entusiasmano i fan

Danna Paola ci ripensa e sembra essere pronta a tornare dove tutto è partito. Sono passati ormai diversi mesi da quando è stato annunciato che la terza stagione di Elite sarebbe stata l’ultima ad avere la presenza dell’attrice. La Paola, Ester Exposito, Jorge Lopez, Mina El Hammani (e ovviamente Alvaro Rico) hanno infatti abbandonato la serie per i motivi più disparati.

Per quanto riguarda Danna, quest’ultima ha addotto motivi professionali dietro la sua scelta. Da quel che ha dichiarato, ha infatti dovuto prendere una decisione tra la sua carriera di attrice e quella di cantante. L’interprete di Lu ha perciò scelto di mettere momentaneamente in pausa la prima per potersi dedicare alla sua passione per il canto. In una recente intervista però Danna ha ribaltato le carte e ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno nel teen drama spagnolo.

Elite è ancora parte di me, della mia vita, Lucrecia lo stesso – ha raccontato Danna PaolaAnche se non sarò in questa stagione, se ce ne saranno delle altre sarò felice di tornare“. Parole che hanno ovviamente scosso i molti fan dello show che hanno amato il personaggio di Lu e che sperano di rivederlo presto a Las Encinas.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma la Paola non è l’unico membro storico del cast che si è espresso positivamente ad un eventuale ritorno nella serie.

Ecco chi altro lo ha fatto

Indietro