danna paola

Danna Paola spiega il reale motivo per cui non sarà in Elite 4

3Dopo le varie voci, Danna Paola ha spiegato la reale motivazione per cui ha deciso di non essere del cast della quarta stagione di Elite

L’addio di Danna Paola ad Elite è frutto di un disegno ben preciso. Come ormai noto l’attrice non farà parte della quarta stagione del teen drama, che tornerà con un cast parzialmente rinnovato. Nel corso delle settimane si sono sparse diverse voci sulle motivazioni dell’addio dell’interprete di Lu.

C’è chi ha sostenuto che la scelta di Danna fosse legato all’improvviso cambiamento del suo personaggio, diventata troppo buona a detta dell’attrice. Di contro, c’è chi pensa invece che la Paola sia stata fatta fuori dal cast a causa di alcuni suoi atteggiamenti da diva invisi a molti. Entrambe sono voci che non hanno mai avuto una conferma ufficiale.

A fare chiarezza sulla faccenda è stata, a distanza di mesi, la stessa Danna Paola. L’attrice ha confessato che il motivo per cui ha deciso di abbandonare Elite è legato alla sua carriera di cantante. “Il mio cuore si fa piccolo, mi mancano molto i miei amici – dice riferendosi al cast – Ho deciso di non essere nella quarta stagione per dedicarmi al 100% alla musica quest’anno. Quindi per me era una cosa o l’altra, perché sono molto perfezionista e dedita in questo senso“.

E intanto, pochi giorni fa, la Paola ha pubblicato un nuovo brano che la vede collaborare con un artista che il pubblico italiano conosce benissimo.

Ecco di chi si tratta

Indietro