danna paola

Danna Paola esclusa da Elite 4 per i suoi atteggiamenti da diva? La voce

3Danna Paola non è stata confermata per la quarta stagione di Elite a causa dei suoi atteggiamenti da diva sul set? La voce

Danna Paola fuori da Elite 4 a causa del suo comportamento sul set? Questa è la notizia delle ultime ore che sta scuotendo il web. Da qualche settimana è stato ufficializzato, con un video dei protagonisti, il cast della quarta stagione dello show Netflix.

Fuori Ester Exposito, Jorge Lopez, Mina El Hammani e, ovviamente, Alvaro Rico, che non faranno parte dei nuovi episodi. Allo stesso modo non tornerà nelle nuove puntate nemmeno la cantante ed attrice messicana che, al termine della terza stagione, stava per affrontare un viaggio a New York in compagnia della sua nemica/amica Nadia. Si è discusso a lungo dei motivi che hanno spinto Danna ad abbandonare la serie.

Inizialmente ha avuto particolare seguito il rumor secondo cui la scelta di non tornare sarebbe stata presa dalla stessa attrice, discorde sul cambio del suo personaggio. Ora invece il tabloid Heraldo de Mexico dà un’altra versione della storia. Secondo quanto riportato, l’addio di Danna Paola ad Elite sarebbe legato ad un suo comportamento non consono sul set.

L’indiscrezione rivela che gli atteggiamenti dell’attrice sul set avrebbero indispettito la produzione, che avrebbe pertanto scelto di non confermare la sua presenza nella quarta stagione. Ma di quali atteggiamenti parliamo?

Il tabloid entra nel dettaglio…

Indietro