danna paola

Danna Paola ha deciso di abbandonare Elite? Ecco perché

3Danna Paola avrebbe scelto di abbandonare Elite e rifiutato di tornare per una quarta stagione? La voce che sta facendo il giro del web

E’ Danna Paola a non voler tornare Elite o è la serie ad aver deciso di fare a meno di Lu? Gira ormai da mesi una voce mai confermata dai piani alti dello show Netflix secondo cui le nuove stagioni avranno un cast completamente rinnovato. Una rivoluzione vera e propria, che sarebbe confermata dal finale scelto per la terza annata.

Come abbiamo visto infatti, alcuni personaggi sembrano aver trovato una chiusura definitiva alla propria storyline. Carla ha abbandonato Madrid per dedicarsi al suo futuro. Stessa cosa hanno fatto Nadia e Lu, che hanno condiviso una borsa di studio per New York. Una scelta che sembrerebbe presa dagli sceneggiatori del teen drama.

Eppure potrebbe non essere esattamente così. Secondo un rumor che si sta pian piano facendo largo nel web nel caso di Danna Paola le cose sarebbero andate in maniera completamente diversa. A quanto sembra l’attrice avrebbe deciso di abbandonare la serie a causa di alcune divergenze con gli autori.

In particolar modo, l’interprete di Lu non avrebbe apprezzato le scelte stilistiche fatte sul suo personaggio. A riportare la voce è stato un giornalista di un tabloid messicano che avrebbe intercettato le sensazioni della Paola.

Ecco quello che sarebbe successo

Indietro