
L’estate nei tuoi occhi 3, ci sarà una storia tra Jeremiah e Redbird? La teoria
Ci sarà una storia tra Jeremiah e Redbird ne L’estate nei tuoi occhi 3? L’attore Tanner Zagarino commenta la teoria
Una storia tra Jeremiah e Redbird ne L’estate nei tuoi occhi 3?
Tra le tante teorie che circolano su L’estate nei tuoi occhi 3 ce n’è anche una che Jeremiah sarà sì endgame…ma con un ragazzo. Attualmente il personaggio interpretato da Gavin Casalegno è al centro di un triangolo amoroso che sta letteralmente catalizzando l’attenzione pubblica (e i social media ne sono un esempio più che evidente).
La scelta tra Belly e la sua indecisione tra i fratelli Fisher troverà la sua soluzione definitiva il prossimo 17 settembre, quando andrà in onda l’ultimo episodio della serie. Fino ad allora Jenny Han, scrittrice dai romanzi da cui è tratta la serie e showrunner, e gli sceneggiatori potrebbero aver preparato per noi altri colpi di scena.
C’è una teoria in particolare secondo il quale Jeremiah potrebbe avere una relazione con uno dei suoi migliori amici del college, Redbird. Abbiamo conosciuto questo personaggio per la prima volta durante la terza stagione. Secondo ciò che si legge sul web Redbird avrebbe tradito, nel corso degli episodi in cui è apparso, una certa gelosia nei confronti di Jeremiah.
Nella settima puntata è stato proprio lui a tirar fuori nuovamente l’affaire tra l’amico e Lacie, storia che ha scatenato la reazione di Conrad. Sempre lui ha trascinato via Jeremiah dal bar in un momento di interazione tra quest’ultimo e Belly. Nei precedenti episodi avrebbe poi avuto degli sguardi sospetti durante le varie conversazioni con Jeremiah.
Infine c’è una collana bianca a forma di conchiglie che Redbird porta al collo. Quella collana ha la stessa forma di un braccialetto che Jeremiah ha regalato a Belly durante la serie. Avete notato anche voi questi dettagli ne L’estate nei tuoi occhi 3? Cosa ci sarà di vero?
Leggi anche: Gavin Casalegno reagisce all’odio social nei confronti di Jeremiah
Quel che sappiamo per certo è che Jeremiah si è definito bisessuale e nella prima stagione ha anche baciato un ragazzo (presente alla sua festa di addio al celibato). Di questa teoria ne ha parlato anche Tanner Zagarino, che è l’attore che interpreta Redbird nello show Prime Video.
“Penso sia davvero interessante. Ho visto che i fan sono andati pazzi per questa cosa. TikTok è un posto folle, c’è una teoria per qualsiasi cosa.È molto divertente ma non posso dire nulla“, ha spiegato l’attore alla giornalista di Elite Daily.
Zagarino ha però garantito che il suo personaggio apparirà in tutti gli episodi rimanenti, dall’ottavo fino all’undicesimo. Che stiano preparando davvero per noi un grosso colpo di scena?