Il dettaglio ne L’estate nei tuoi occhi 3

I fan sono ancora fermi a quella scena de L’estate nei tuoi occhi 3. Dopo la romantica scena delle pesche (romantica per tutti tranne che per Christopher Briney) nel sesto episodio è andato in onda un altro momento che ha fatto impazzire il team Conrad.

Sia Belly che il ragazzo si trovano a Cousins per il weekend del 4 luglio. Per una serie di circostanze i due restano da soli e trascorrono del tempo insieme. Durante uno di quei giorni Conrad si ferisce a una gamba mentre sta facendo surf.

Perde molto sangue ed è Belly a prestargli soccorso. Mentre gli disinfetta la ferita i due si ritrovano molto vicini e tra i due si risveglia la passione. Non c’è alcun bacio ma in quel momento, in cuor suo, Belly capisce di provare ancora qualcosa per Conrad.

Ma c’è un altro dettaglio presente sempre nello stesso episodio che sembra anticiparci un futuro glorioso per i fan della coppia. Quando Belly torna nella casa sul mare trova Conrad davanti al vialetto di casa intento a fare dei lavori di manutenzione.

Intorno a lui ci sono un gruppo di piante e una maggioranza quasi assoluta di fiori celesti. C’è solo un fiore di un altro colore e quel colore è rosso. Un particolare che confermerebbe la teoria dei colori già presente ne L’estate nei tuoi occhi 3. Qui trovate la foto del momento preciso.

Leggi anche: Rudy Pankow compie 28 anni ma nessun membro del cast di Outer Banks gli fa gli auguri

Come ormai noto infatti i toni del blu rappresenterebbero Jeremiah mentre il rosso Conrad. Il rosso appare nell’abito indossato da Belly durante la ricerca della location per le nozze con Jeremiah. Red è la canzone di Taylor Swift che si ascolta nel primo teaser trailer quando Conrad bussa alla porta di Cousins e si trova faccia a faccia con Belly.