Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? Anticipazioni sulla nuova stagione

Contenuti

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? Il finale della quarta stagione resta aperto per Aurora e Alessandro. Ci saranno nuovi episodi e una nuova stagione?

La domanda è legittima, specialmente dopo aver letto le anticipazioni ultima puntata Le Tre Rose di Eva 4. Le Tre Rose di Eva 5 si fa? E’ ciò che si chiedono i fan storici della fiction di Canale 5, che ha chiuso nuovamente i battenti il 4 gennaio 2018.

Finora, la storia di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si è consumata fra il ritorno di lei dal regno dei morti e un nuovo interesse amoroso che ha scosso la loro relazione. I sospetti ricaduti poi su Alessandro a proposito della morte di Ivan Astori sembrava avessero scongiurato definitivamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due.

Ora però ci si chiede se, dopo il riaffiorare reciproco dei loro sentimenti, Le Tre Rose di Eva 5 si fa davvero. Solo così il sipario potrebbe calare una volta per tutte le sulla storia della coppia, che tornerebbe ad essere felice come un tempo insieme alla figlia.

Ma che cosa ne pensano i vertici di rete, gli autori della serie e gli attori stessi?

Le Tre Rose di Eva 5 anticipazioni: una nuova stagione è possibile

E’ probabile che tutti insieme accettino di tornare a girare i nuovi episodi de Le Tre Rose di Eva 5. Lo stesso è d’altronde accaduto per i recenti dieci episodi. Ricorderete infatti che il finale della terza stagione avrebbe già potuto costituire una conclusione definitiva della fiction. Invece furono proprio gli alti ascolti e il consenso degli spettatori a riaccendere le luci sulla vita delle sorelle Taviani.

La quarta stagione della fiction ha riportato sì in vita Aurora, ma dopo un esordio brillante ha anche registrato ascolti in calo. Dopo più di due anni di attesa tra una stagione e l’altra, si tratta tuttavia di un fenomeno fisiologico.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando
Fabio Fulco e Anna Safroncik – Le Tre Rose di Eva

In molti potrebbero ad ogni modo ritenersi insoddisfatti dall’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, specialmente in relazione alla storia d’amore tra Aurora e Alessandro.

Non è infatti difficile, navigando sui social, accorgersi del malcontento generale per il fatto di non aver praticamente mai visto i due innamorati insieme nell’arco di dieci settimane.

Chi restituirà ad Aurora e Alessandro il tempo rubato loro dalle complicate vicende della famiglia Astori, e dall’approdo del prestante Fabio nel cuore della Taviani?

Le Tre Rose di Eva 5 cast e tutte le news

Non c’è ragione di credere che il cast de Le Tre Rose di Eva 5, almeno per quanto riguarda gli attori storici, sarebbe diverso dal precedente. Gli interpreti di Aurora, Alessandro, Tessa, Marzia e Luca sono infatti nella serie sin dal 2012. Anna Safroncik ha inoltre manifestato a più riprese la sua affezione per il personaggio forte e volitivo di Aurora. E se la fiction è tornata dopo la quarta stagione, lo si deve sostanzialmente a lei.

Il suo personaggio – come noto – era stato dato per morto alla fine della terza parte. Ma grazie al carisma da sempre manifestato facendo presa sul pubblico, Aurora è stata fatta rientrare nella storia con gran stupore di tutti.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando
Anna Safroncik è Aurora Taviani

I nuovi arrivi nella fiction, a partire da Fabio Fulco e gli altri interpreti della famiglia Astori, potrebbero invece essere tra i personaggi che non rivedremmo, se Le Tre Rose di Eva 5 si fa davvero. Le loro storyline, infatti, si concluderanno verosimilmente nel finale de Le Tre Rose di Eva 4.

Le Tre Rose di Eva 5 quando torna

Considerando che ancora non sappiamo se Le Tre Rose di Eva 5 si fa o no, è davvero complicato rispondere alla domanda su quando la fiction potrebbe tornare.

Certo è che, a ben vedere dalla cadenza con cui i nuovi episodi sono stati di volta in volta girati, una nuova stagione potrebbe andare in onda anche fra altri due anni.

Ciò potrebbe dipendere dalla necessità di far coincidere gli impegni di tutto il cast, evitando così uscite di scena che infastidirebbero facilmente il pubblico. Ma non va trascurato neppure il bisogno degli autori di tempistiche indispensabili a costruire nuove storie forti.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando
Fabio Fulco è Fabio Astori

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? In attesa di aggiornamenti ufficiali da parte dei vertici di Canale 5, dovremo continuare a chiedercelo ancora per un po’.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? La petizione dei fan

Poco dopo la conclusione della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, i fan hanno richiesto a gran voce un rinnovo, tanto da lanciare un petizione su Charge. Lo scorso novembre la stessa Anna Safroncik ha messo in risalto l’iniziativa dei fan, condividendola sul proprio account Instagram, nonostante un suo messaggio su Facebook postato poco dopo l’ultima puntata della stagione 4 non facesse ben sperare.

Ad oggi 24 gennaio 2019, però, non sembra esserci ancora alcuna news riguardo ad un possibile rinnovo per Le Tre Rose di Eva 5.

CiakGeneration © riproduzione riservata.