the perfectionists riprese

The Perfectionists – le riprese della prima stagione sono terminate

The Perfectionists riprese terminate – Il set della prima stagione dello spinoff di Pretty Little Liars è ufficialmente chiuso! I messaggi dei protagonisti

The Perfectionists riprese terminate per lo spinoff di Pretty Little Liars. La serie, che dovrebbe approdare su Freeform nel corso del 2019, ha avuto un ordine iniziale di 10 episodi. E a quanto pare qualche giorno fa la prima stagione di The Perfectionists ha terminato la sua fase iniziale. Il cast, composto (tra gli altri) da Sasha Pieterse e Janel Parrish, ha infatti salutato il set di Portland auspicando un proseguo della serie.

Leggiamo insieme alcuni messaggi e vediamo qualche video dal dietro le quinte

The Perfectionists – la fine delle riprese

Un video da dietro le quinte che mostra il termine ufficiale delle riprese. Il cast di The Perfectionists, che ha trascorso gli ultimi mesi sul set di Portland, è riunito in una stanza e si congratula con crew e registi per la fine dei lavori.

The Perfectionists riprese terminate – la visione del pilot

In questo video vediamo invece Janel Parrish (interprete di Mona) e Sydney Park (Caitlin) pronte a vedere in assoluta anteprima il risultato finale dell’episodio pilota.

Un altro video dal backstage

Questa volta è Sydney Park a postare un altro video dal set di The Perfectionists. L’attrice è già pronta a rigettarsi in un nuovo progetto. L’attrice tornerà a lavorare con la Nickleodeon ed in particolar modo sarà guest star in episodio di Knight Squad.

Leggiamo ora le parole di Sasha Pieterse

Il saluto di Sasha Pieterse

La protagonista della nuova serie Sasha Pieterse ha voluto dire a suo modo ‘arrivederci’ al nuovo show. L’ha fatto postando una foto del cast ed un lungo messaggio come didascalia. “Non posso credere quanto velocemente questi ultimi mesi siano trasorsi! Tanto amore e tanto lavoro sono stati messi in gioco da professionisti e non vediamo l’ora di condividere tutto con voi – ha scritto la Pieterse – Sono così fortunato ad aver conquistato un’altra bella famiglia PLL. Io e Janel Parrish non potremmo essere più felici di continuare questo capitolo e portare questi studenti di Beacon Heights sotto la nostra ala. Ultimo ma non meno importante, un enorme ringraziamento al nostro incredibile equipaggio che ci ha accolto a braccia aperte e ha trasformato i nostri sogni in un realtà. Andiamo!“.

Queste invece le parole di Janel Parrish

The Perfectionists riprese terminate – le parole di Janel Parrish

Ecco invece le parole dell’altra protagonista della vecchia guardia, Janel Parrish. L’attrice ha postato un selfie in compagnia di Sasha Pieterse con un messaggio di ringraziamento. “Fortunata è la parola principale che mi viene in mente. Completare la prima stagione di The Perfectionists e provare così tanto amore per il mio cast e la troupe…e ovviamente per il nostro leader senza paura Marlene King. Ti voglio bene così tanto e questa è stata la corsa più incredibile. Non vedo l’ora che tutti voi vediate cosa abbiamo fatto“.

Le parole di Marlene King

Marlene King ha voluto ringraziare il cast della serie postando una foto di alcune delle protagoniste femminili. Sasha Pieterse, Kelly Rutherford, Janel Parrish, Sofia Carson e Hayley Erin appaiono raggianti nello scatto. “Così tanto amore e potere in una foto. Amo queste splendide anime“, scrive la King.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare