Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Home | News e anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata – Aurora e Alessandro ai ferri corti

Niccolo Maggesi | 16 Novembre 2017

Le Tre Rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre. Tornano gli intrighi di Villalba nel triangolo di Aurora […]

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre. Tornano gli intrighi di Villalba nel triangolo di Aurora e Alessandro con Fabio.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata – Continua l’appuntamento della quarta stagione delle Tre Rose di Eva nel giovedì sera di Canale 5. La fiction con Fabio Fulco, Roberto Farnesi e Anna Safroncik prosegue nell’intrattenere il pubblico, che la segue fedelmente. Il ritorno di Aurora e Alessandro ha fatto guadagnare alla rete ascolti per il momento discreto, che si attestano di poco al di sopra dei tre milioni di telespettatori.

Nelle prime tre settimane, Aurora Taviani è stata riaccolta a Villalba, dove la situazione è ben diversa da quando, due anni prima, se ne era andata senza lasciare tracce di sé e neppure del suo corpo. Il suo ritorno ha sconvolto ancora una volta l’esistenza di Alessandro Monforte, al quale tuttavia la donna non riesce a legarsi. Alessandro è infatti anzitutto accusato dell’assassinio di Ivan Astori.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Senza contare inoltre che fra Aurora e Alessandro si è insinuata la presenza di Fabio Astori, che con gli affari di famiglia mette a rischio gli equilibri di Villalba. Nell’ultimo episodio, proprio Fabio aveva tentato di disfarsi di uno dei beni più antichi del paese. Solo l’aiuto tempestivo di Aurora lo ha scongiurato, costringendo dunque Fabio a cambiare strategia di attacco.

Quando quest’ultimo comincia a credere che con Aurora Taviani sia meglio costruire un legame che romperlo, le circostanze portano i due ad avvicinarsi. Alessandro cerca di reagire alla nascente relazione fra i due, ma senza successo. Ed è qui che prenderà dunque il via Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata anticipazioni: Fabio Astori contro il Colonnello

Cristina Rontal (Anna Favella) e il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) fanno il bello e il cattivo tempo a Villalba. Dispongono di ciò che desiderano, e con i loro atteggiamenti misteriosi insospettiscono sempre di più Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Data questa atmosfera di tensione, quando la diga del paese sembra essere stata sabotata con dolo, i sospetti di Aurora e Alessandro ricadono inizialmente su Fabio Astori (Fabio Fulco). E a quei sospetti segue immediatamente la certezza quando, introducendosi di nascosto nel suo ufficio, Aurora vi trova una mappa della diga.

In un secondo momento, però, gli occhi di Aurora saranno puntati direttamente contro Vittorio Astori. Il Colonnello potrebbe essere infatti il vero responsabile della manomissione della diga, ed è l’ora di affrontarlo. Proprio quando Aurora e Alessandro si recano da lui ad indagare di nuovo, Fabio si frappone tra loro, ma solo per dare – con sorpresa – contro allo zio. E’ da questo momento che Aurora comincerà a rivalutare necessariamente il suo presunto nemico.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: Veronica vuole ancora Edoardo Monforte, e il malore di Tessa

Intanto, fra gli Astori e i Monforte non tutto va male. Edoardo (Luca Capuano) è convinto infatti di volersi sposare con Fiamma (Gloria Radulescu), anche se un simile matrimonio non sarebbe ben visto dalle due famiglie. Sarà solo l’intervento di Fabio, che si assicura favori e prebende in cambio di un’autorizzazione a celebrare le nozze, dopo che Edoardo diventerà sindaco di Villalba.

La vita di Aurora si ferma nel momento in cui viene a sapere del ricovero della sorella Tessa (Giorgia Wurth) per un malore. Il caso ha voluto che Tessa si trovasse nelle vicinanze del colonnello Vittorio Astori, poco prima di essere portata in ospedale. Ma che cos’ha la giovane? E’ una volta tornata a casa e approdata da Ruggero (Luca Ward) che verrà finalmente a capo della faccenda. Ma la reazione di lui, una volta saputo il perché del ricovero dell’amante, non sarà affatto serena…

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Le Tre Rose di Eva 4 vi dà appuntamento a giovedì 23 novembre in prima serata su Canale 5. La serie vede nel cast da Roberto Farnesi a Luca Ward, da Anna Safroncik a Giorgia Wurth, da Daniela Poggi a Fabio Fulco.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? Anticipazioni sulla nuova stagione

Niccolo Maggesi | 24 Gennaio 2019

Le Tre Rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? Il finale della quarta stagione resta aperto per Aurora e Alessandro. Ci […]

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? Il finale della quarta stagione resta aperto per Aurora e Alessandro. Ci saranno nuovi episodi e una nuova stagione?

La domanda è legittima, specialmente dopo aver letto le anticipazioni ultima puntata Le Tre Rose di Eva 4. Le Tre Rose di Eva 5 si fa? E’ ciò che si chiedono i fan storici della fiction di Canale 5, che ha chiuso nuovamente i battenti il 4 gennaio 2018.

Finora, la storia di Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi) si è consumata fra il ritorno di lei dal regno dei morti e un nuovo interesse amoroso che ha scosso la loro relazione. I sospetti ricaduti poi su Alessandro a proposito della morte di Ivan Astori sembrava avessero scongiurato definitivamente l’ipotesi di un ritorno di fiamma tra i due.

Ora però ci si chiede se, dopo il riaffiorare reciproco dei loro sentimenti, Le Tre Rose di Eva 5 si fa davvero. Solo così il sipario potrebbe calare una volta per tutte le sulla storia della coppia, che tornerebbe ad essere felice come un tempo insieme alla figlia.

Ma che cosa ne pensano i vertici di rete, gli autori della serie e gli attori stessi?

Le Tre Rose di Eva 5 anticipazioni: una nuova stagione è possibile

E’ probabile che tutti insieme accettino di tornare a girare i nuovi episodi de Le Tre Rose di Eva 5. Lo stesso è d’altronde accaduto per i recenti dieci episodi. Ricorderete infatti che il finale della terza stagione avrebbe già potuto costituire una conclusione definitiva della fiction. Invece furono proprio gli alti ascolti e il consenso degli spettatori a riaccendere le luci sulla vita delle sorelle Taviani.

La quarta stagione della fiction ha riportato sì in vita Aurora, ma dopo un esordio brillante ha anche registrato ascolti in calo. Dopo più di due anni di attesa tra una stagione e l’altra, si tratta tuttavia di un fenomeno fisiologico.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando

Fabio Fulco e Anna Safroncik – Le Tre Rose di Eva

In molti potrebbero ad ogni modo ritenersi insoddisfatti dall’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4, specialmente in relazione alla storia d’amore tra Aurora e Alessandro.

Non è infatti difficile, navigando sui social, accorgersi del malcontento generale per il fatto di non aver praticamente mai visto i due innamorati insieme nell’arco di dieci settimane.

Chi restituirà ad Aurora e Alessandro il tempo rubato loro dalle complicate vicende della famiglia Astori, e dall’approdo del prestante Fabio nel cuore della Taviani?

Le Tre Rose di Eva 5 cast e tutte le news

Non c’è ragione di credere che il cast de Le Tre Rose di Eva 5, almeno per quanto riguarda gli attori storici, sarebbe diverso dal precedente. Gli interpreti di Aurora, Alessandro, Tessa, Marzia e Luca sono infatti nella serie sin dal 2012. Anna Safroncik ha inoltre manifestato a più riprese la sua affezione per il personaggio forte e volitivo di Aurora. E se la fiction è tornata dopo la quarta stagione, lo si deve sostanzialmente a lei.

Il suo personaggio – come noto – era stato dato per morto alla fine della terza parte. Ma grazie al carisma da sempre manifestato facendo presa sul pubblico, Aurora è stata fatta rientrare nella storia con gran stupore di tutti.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando

Anna Safroncik è Aurora Taviani

I nuovi arrivi nella fiction, a partire da Fabio Fulco e gli altri interpreti della famiglia Astori, potrebbero invece essere tra i personaggi che non rivedremmo, se Le Tre Rose di Eva 5 si fa davvero. Le loro storyline, infatti, si concluderanno verosimilmente nel finale de Le Tre Rose di Eva 4.

Le Tre Rose di Eva 5 quando torna

Considerando che ancora non sappiamo se Le Tre Rose di Eva 5 si fa o no, è davvero complicato rispondere alla domanda su quando la fiction potrebbe tornare.

Certo è che, a ben vedere dalla cadenza con cui i nuovi episodi sono stati di volta in volta girati, una nuova stagione potrebbe andare in onda anche fra altri due anni.

Ciò potrebbe dipendere dalla necessità di far coincidere gli impegni di tutto il cast, evitando così uscite di scena che infastidirebbero facilmente il pubblico. Ma non va trascurato neppure il bisogno degli autori di tempistiche indispensabili a costruire nuove storie forti.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa - Le tre Rose di Eva 5 anticipazioni - Le Tre Rose di Eva 5 cast - Le Tre Rose di Eva 5 quando

Fabio Fulco è Fabio Astori

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? In attesa di aggiornamenti ufficiali da parte dei vertici di Canale 5, dovremo continuare a chiedercelo ancora per un po’.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa? La petizione dei fan

Poco dopo la conclusione della quarta stagione de Le Tre Rose di Eva, i fan hanno richiesto a gran voce un rinnovo, tanto da lanciare un petizione su Charge. Lo scorso novembre la stessa Anna Safroncik ha messo in risalto l’iniziativa dei fan, condividendola sul proprio account Instagram, nonostante un suo messaggio su Facebook postato poco dopo l’ultima puntata della stagione 4 non facesse ben sperare.

https://www.instagram.com/p/BqiBZH4l4rg/

Ad oggi 24 gennaio 2019, però, non sembra esserci ancora alcuna news riguardo ad un possibile rinnovo per Le Tre Rose di Eva 5.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata - Aurora Taviani

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata: con chi starà Aurora?

Niccolo Maggesi | 28 Dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata: quando va in onda e tutto ciò che accadrà. Villalba ancora […]

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata: quando va in onda e tutto ciò che accadrà. Villalba ancora una volta nel caos, e Aurora indecisa.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata – Anche la quarta stagione delle Tre Rose di Eva è giunta al termine. Non è chiaro se la fiction di Canale 5, dati gli ascolti non proprio esaltanti di quest’anno, avrà ancora un seguito. Quel che è certo è che stavolta il lieto fine per i personaggi che popolano Villalba è assicurato. Ma che fine farà Aurora (Anna Safroncik), ora che il suo cuore è tornato a vacillare fra Alessandro (Roberto Farnesi) e Fabio (Fabio Fulco)? E’ quello che cercheremo di scoprire dalle anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata.

Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata quando va in onda? (AGGIORNAMENTO 28/12/2017)

L’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 va in onda giovedì 4 gennaio 2018. Canale 5 non ha voluto seguire l’esempio delle reti concorrenti, preferendo rispettare il calendario di messa in onda della fiction malgrado le feste.

Canale 5 non ha ancora confermato quando verrà mandata in onda l’ultima puntata delle Tre Rose di Eva 4. La nona puntata è prevista per giovedì 28 dicembre. E’ possibile che, non volendo scavalcare il 2017, la decima puntata venga trasmessa il giorno successivo.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata:

Dopo aver scoperto chi è stato ad uccidere Ivan, Villalba è presa dalla necessità di arrestare Vittorio Astori. Il Colonnello verrebbe incastrato da alcune prove schiaccianti, ma l’aiuto offertogli da Lucrezia lo ha sottratto al carcere. Alessandro sembra d’altronde convinto di avere il piano giusto che consentirà di sorprenderlo una volta per tutte. Eppure non sa che, a tramare contro di lui, è il Presidente Cristina Rontal.

Fabio e Aurora hanno capito le intenzioni dell’amico, e nonostante tra loro permangano ostilità e dissapori, la nuova coppia è pronta a riconoscergli i suoi meriti. Aurora si lascerà nuovamente conquistare dall’animo generoso del Monforte, rinunciando per sempre all’amore di Fabio?

Di quell’amore affiorerà la debolezza nel momento in cui Alessandro, all’improvviso, svanisce nel nulla. Nessuno lo ha più visto, e al suo cellulare non risponde. Aurora cerca più volte di rintracciarlo, ma senza successo. La Taviani non sa che il suo grande amore è stato rapito da Cristina Rontal, la quale lo tiene chiuso in una cella segreta della sua villa.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata

Fabio Fulco è Fabio Astori

Come se non bastasse, l’auto di Alessandro viene rinvenuta nelle acque del lago di Villalba. Il corpo manca, e questo tranquillizza in parte Aurora. Contro di lei, Cristina trama ancora qualcosa e la convoca con una scusa alla villa. Ma che cosa l’aspetterà?

A finire tra le grinfie della Rontal, perciò, sarà anche Aurora. Trovandosi a vivere la reclusione insieme con Alessandro, la Taviani potrebbe tornare a cedere al suo amore.

Nel frattempo, Ruggero e Tessa ritrovato un po’ di serenità e finiscono a letto insieme. E’ soltanto un modo per ricordare i vecchi tempi, o anche per loro si aprirà la strada di un rapporto solido e duraturo? Lo scopriremo senz’altro.

Così come scopriremo che cosa si nasconde nella misteriosa stanza segreta della villa di Cristina Rontal, in cui Fabio Astori approda nel tentativo di salvare la fidanzata.

Ma chi sarà l’uomo per Aurora?

Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni: tutte le trame delle puntate

Se vi siete persi una delle puntate e volete recuperare i riassunti e le trame, potete facilmente rintracciarle cliccando sui link qui sotto.

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e repliche

Troverete Le Tre Rose di Eva 4 in streaming sul servizio on demand Video Mediaset, a partire da qualche ora dopo la messa in onda. Tutte le puntate sono state infatti caricate online insieme al dietro le quinte, ad interviste rilasciate dagli attori e a tanti altri succulenti extra.

Le Tre Rose di Eva 4 ultima puntata

Roberto Farnesi è Alessandro Monforte

Le Tre Rose di Eva 4 non viene invece ritrasmesso televisivamente in replica.

Le Tre Rose di Eva 5 si fa?

Dopo la conclusione della 4 stagione de Le Tre Rose di Eva, sono in tanti a domandarsi se la serie sia confermata per il prossimo anno. Il finale che vedremo il 4 gennaio non chiuderà completamente le vicende di Aurora e Alessandro in quel di Villalba. E’ chiaro perciò che gli autori non vogliano rinunciare a serrare del tutto la porta sulle vite dei loro personaggi, ma dare un’ulteriore possibilità alla fiction.

Se però la 5 stagione de Le Tre Rose di Eva sia confermata o no, potete approfondirlo meglio su un altro nostro contributo.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni - Alessandro Monforte

Fiction e Soap Opera | Home | News e anticipazioni

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni – I piani di Alessandro

Niccolo Maggesi | 21 Dicembre 2017

Le Tre Rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni: Alessandro Monforte prende in mano la situazione contro Vittorio Astori. Cosa […]

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni: Alessandro Monforte prende in mano la situazione contro Vittorio Astori. Cosa accadrà giovedì 28 dicembre.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni giovedì 28 dicembre – Il prossimo appuntamento con la quarta stagione delle Tre Rose di Eva 4 sarà l’ultimo prima dell’arrivo del nuovo anno. Canale 5 manderà invece in onda l’ultima puntata della stagione regolarmente, giovedì 4 gennaio. Per il momento, sappiamo sicuramente che la nona puntata de Le Tre Rose di Eva 4 è prevista per giovedì 28 dicembre.

Pur mancando ancora due puntate alla conclusione della partita, molti sono i nodi che vengono al pettine in quel di Villalba. I protagonisti Alessandro Monforte, Aurora Taviani e Fabio Astori sembrano infatti sul punto di coalizzarsi contro il nemico comune. Il Colonnello sta per cadere, ma non è ancora arrivata la fine per lui. Giustizia sarà fatta?

Dove eravamo rimasti?

La puntata precedente ci ha concesso di dare uno sguardo alla vita di Alessandro, scarcerato dopo le false accuse contro di lui ma non ancora pronto a gettarsi la morte di Ivan dietro le spalle. Così come il fratello Fabio, anche il Monforte vuole vederci chiaro nella vicenda. E nonostante abbia dato a vedere di essersi avvicinato al Colonnello quasi volesse fare un torto ad Aurora, nelle sue intenzioni c’era solo quella di incastrarlo.

A smascherare una volta per tutte lo zio, però, è stato Fabio, che ha mostrato ai familiari le prove inequivocabili dell’assassinio di Ivan. E’ stato Vittorio ad uccidere il figlio di Lea e Carlo e fratello di Fabio. Ora, però, che cosa lo aspetta?

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni | Caccia a Vittorio Astori

Non è ancora giunto il momento che sulla vita di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) cali definitivamente il sipario. L’uomo è infatti riuscito a sfuggire all’arresto, nonostante ci siano tutti i presupposti per accusarlo con ufficialità della morte di Ivan.

Sorprendentemente, a nascondere le prove dell’omicidio sarà Lucrezia (Laura Torrisi), la dark lady vedova di Ivan (Danilo Brugia). Che ci siano dietro i suoi meschini interessi per l’eredità del marito?

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni

Il Colonnello (Vittorio Polizzy Carbonelli)

In tutta questa vicenda, l’unica certezza è che Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sia ormai fuori pericolo. Anche se con qualche riluttanza, il resto della famiglia Astori sarà costretto a scusarsi con lui. E dovrà farlo persino con una dose di risolutezza in più, dal momento che Alessandro macchinerà per incastrare Vittorio una volta per tutte.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni | La strategia di Alessandro

Non potendo colpire direttamente il Colonnello, Alessandro escogita un piano col quale spera comunque di coglierlo di sorpresa. Si presenta perciò da Cristina Rontal (Anna Favella), il misterioso Presidente che su Alessandro nutre un segreto risentimento.

Proponendosi come suo nuovo seguace, Alessandro finisce in realtà per mettersi nei guai da sé. La Rontal medita infatti da tempo vendetta contro di lui, e non aspettava altro che l’occasione giusta per farlo.

Le Tre Rose di Eva 4 nona puntata anticipazioni

Fabio Astori (Fabio Fulco)

Le buone intenzioni di Alessandro, tuttavia, colpiscono Fabio (Fabio Fulco). E nonostante questi lo abbia sostituito con Aurora, l’Astori sa bene quanto il suo aiuto potrebbe essergli caro. Che cosa accadrà ancora, ora che tutti e tre sembrano rivolti verso un obiettivo comune?

Lo sapremo solo giovedì 28 dicembre, con la nona puntata de Le Tre Rose di Eva 4.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4

Le anticipazioni di tutte le altre puntate della fiction di Canale 5 con Anna Safroncik e Roberto Farnesi le trovate a questi link:

Le Tre Rose di Eva 4 streaming e replica

Come tutte le fiction di Mediaset, anche Le Tre Rose di Eva 4 viene messo a disposizione del pubblico nella versione streaming online. Sul servizio on demand Video Mediaset potrete dunque ritrovare tutte le puntate che la rete carica immediatamente dopo la messa in onda televisiva.

Né Canale 5 né le altre reti Mediaset hanno invece mai previsto repliche televisive per la serie TV con Anna Safroncik e Roberto Farnesi.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.