Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata – Aurora e Alessandro ai ferri corti

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre. Tornano gli intrighi di Villalba nel triangolo di Aurora e Alessandro con Fabio.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata – Continua l’appuntamento della quarta stagione delle Tre Rose di Eva nel giovedì sera di Canale 5. La fiction con Fabio Fulco, Roberto Farnesi e Anna Safroncik prosegue nell’intrattenere il pubblico, che la segue fedelmente. Il ritorno di Aurora e Alessandro ha fatto guadagnare alla rete ascolti per il momento discreto, che si attestano di poco al di sopra dei tre milioni di telespettatori.

Nelle prime tre settimane, Aurora Taviani è stata riaccolta a Villalba, dove la situazione è ben diversa da quando, due anni prima, se ne era andata senza lasciare tracce di sé e neppure del suo corpo. Il suo ritorno ha sconvolto ancora una volta l’esistenza di Alessandro Monforte, al quale tuttavia la donna non riesce a legarsi. Alessandro è infatti anzitutto accusato dell’assassinio di Ivan Astori.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Senza contare inoltre che fra Aurora e Alessandro si è insinuata la presenza di Fabio Astori, che con gli affari di famiglia mette a rischio gli equilibri di Villalba. Nell’ultimo episodio, proprio Fabio aveva tentato di disfarsi di uno dei beni più antichi del paese. Solo l’aiuto tempestivo di Aurora lo ha scongiurato, costringendo dunque Fabio a cambiare strategia di attacco.

Quando quest’ultimo comincia a credere che con Aurora Taviani sia meglio costruire un legame che romperlo, le circostanze portano i due ad avvicinarsi. Alessandro cerca di reagire alla nascente relazione fra i due, ma senza successo. Ed è qui che prenderà dunque il via Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata giovedì 23 novembre.

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata anticipazioni: Fabio Astori contro il Colonnello

Cristina Rontal (Anna Favella) e il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) fanno il bello e il cattivo tempo a Villalba. Dispongono di ciò che desiderano, e con i loro atteggiamenti misteriosi insospettiscono sempre di più Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi). Data questa atmosfera di tensione, quando la diga del paese sembra essere stata sabotata con dolo, i sospetti di Aurora e Alessandro ricadono inizialmente su Fabio Astori (Fabio Fulco). E a quei sospetti segue immediatamente la certezza quando, introducendosi di nascosto nel suo ufficio, Aurora vi trova una mappa della diga.

In un secondo momento, però, gli occhi di Aurora saranno puntati direttamente contro Vittorio Astori. Il Colonnello potrebbe essere infatti il vero responsabile della manomissione della diga, ed è l’ora di affrontarlo. Proprio quando Aurora e Alessandro si recano da lui ad indagare di nuovo, Fabio si frappone tra loro, ma solo per dare – con sorpresa – contro allo zio. E’ da questo momento che Aurora comincerà a rivalutare necessariamente il suo presunto nemico.

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata: Veronica vuole ancora Edoardo Monforte, e il malore di Tessa

Intanto, fra gli Astori e i Monforte non tutto va male. Edoardo (Luca Capuano) è convinto infatti di volersi sposare con Fiamma (Gloria Radulescu), anche se un simile matrimonio non sarebbe ben visto dalle due famiglie. Sarà solo l’intervento di Fabio, che si assicura favori e prebende in cambio di un’autorizzazione a celebrare le nozze, dopo che Edoardo diventerà sindaco di Villalba.

La vita di Aurora si ferma nel momento in cui viene a sapere del ricovero della sorella Tessa (Giorgia Wurth) per un malore. Il caso ha voluto che Tessa si trovasse nelle vicinanze del colonnello Vittorio Astori, poco prima di essere portata in ospedale. Ma che cos’ha la giovane? E’ una volta tornata a casa e approdata da Ruggero (Luca Ward) che verrà finalmente a capo della faccenda. Ma la reazione di lui, una volta saputo il perché del ricovero dell’amante, non sarà affatto serena…

Le Tre Rose di Eva 4 quarta puntata - Aurora e Alessandro ai ferri corti

Le Tre Rose di Eva 4 vi dà appuntamento a giovedì 23 novembre in prima serata su Canale 5. La serie vede nel cast da Roberto Farnesi a Luca Ward, da Anna Safroncik a Giorgia Wurth, da Daniela Poggi a Fabio Fulco.

CiakGeneration © riproduzione riservata.