stranger things

Tutti pazzi per Stranger Things: 14 fan famosi della serie Netflix

Da Nina Dobrev a Zac Efron passando per le star di Pretty Little Liars: tutti gli attori della tv pazzi per Stranger Things.

Stranger Things è senza ombra di dubbio la serie del momento. È ormai passata qualche settimana dal lancio ufficiale della seconda stagione della serie Netflix. La piattaforma digitale è stata letteralmente presa d’assalto dai fan che attendevano il ritorno di Mike, Eleven, Dustin, Lucas e Will. Più di 15 milioni di persone hanno già visto il primo episodio della nuova stagione. Un successo senza precedenti, che incorona Stranger Things uno degli show originali Netflix più visti di sempre. Neanche le star della televisione riescono a stare alla larga dal mondo del sottosopra. Da Nina Dobrev a Zac Efron, ecco tutti i fan celebri della serie.

Nina Dobrev

stranger things

La star di The Vampire Diaries Nina Dobrev ha avuto modo di incontrare Millie Bobby Brown, l’interprete di Undici, durante un evento e ha voluto perciò scattare una foto per immortalare il momento. L’attrice è infatti una grande fan di Stranger Things, come da lei specificato nella lunga didascalia che ha accompagnato la foto. “Ieri sera ho fatto una maratona e ho finito la sceonda stagione di Stranger Things e ora mi sento triste e senza speranze” ha rivelato Nina, esprimendo a parole un pensiero di tutti noi. “Cosa farò per i prossimi 365 giorni? Non ho più uno scopo nella vita. Se qualcuno mi cercasse, sarò qui, sul divano. Ad aspettare. Pazientemente. Ansiosamente. Hey Netflix…sbrigati! Ho bisogno della prossima stagione ASAP“. La Dobrev ha poi rivolto un pensiero carino nei confronti della Brown “è l’unica persona che potrebbe riuscire a convincermi a uscire prima del prossimo anno“. Ci sembra chiaro che Nina in questo momento è tutti noi!

CiakGeneration © riproduzione riservata.