Le anticipazioni sulla puntata de La notte nel cuore del 5 ottobre su Canale 5 svelano colpi di scena drammatici: Samet ha bisogno di un trapianto di rene, mentre il divorzio di Cihan e Sevilay scuote tutti gli equilibri.

La notte nel cuore anticipazioni 5 ottobre: Samet ha bisogno di un trapianto

La nuova puntata di La notte nel cuore, in onda domenica 5 ottobre alle 21.40 su Canale 5, promette momenti di forte tensione e nuove verità pronte a emergere. I Sansalan, come si legge su tuttotv.info, si troveranno nuovamente al centro di una serie di eventi drammatici che cambieranno i destini di molti personaggi.

Le anticipazioni di La notte nel cuore rivelano che Samet necessita di un trapianto di rene. L’intera famiglia, insieme al personale della villa, si sottopone volontariamente al prelievo del sangue nella speranza di trovare un donatore compatibile. In attesa dei risultati, Samet decide di tornare a casa, ma il suo stato di salute resta precario.

Intanto, Cihan e Sevilay si presentano in tribunale per l’udienza che segnerà ufficialmente il loro divorzio. La separazione, però, non spegne la gelosia di Nuh, che continua a essere tormentato dai sentimenti contrastanti verso la donna. L’uomo vorrebbe comprarle un anello di fidanzamento, ma Melek lo convince a regalarle invece il vecchio anello appartenuto a Sakine.

Trame La notte nel cuore: tensioni familiari e colpi di scena

Mentre Tahsin acquista una clinica di fisioterapia dove Melek potrà lavorare, Cihan confida a Sumru le sue incertezze sul futuro con Melek, manifestando la volontà di tornare a Berlino dopo la guarigione del padre. Nel frattempo, Esat ed Esma si incontrano segretamente: la ragazza gli regala un ciondolo a forma di metà cuore, ma Esat, indifferente, lo getta subito nel cestino.

Durante la festa di compleanno organizzata per Samet, Nihayet decide di fare una rivelazione sconvolgente davanti a tutti: Bunyamin è il figlio di Samet. La verità provoca un duro confronto, con Bunyamin che accusa il padre per le sofferenze vissute per 40 anni. Poco dopo, Samet accusa un malore improvviso, mentre Esat punta il dito contro Sumru, accusandola di aver provocato l’incidente.

La puntata de La notte del cuore di domenica 5 ottobre, stando alle anticipazioni, si preannuncia dunque ricca di emozioni e tensioni, con la salute di Samet sempre più in bilico e i Sansalan costretti ad affrontare segreti e rancori mai sopiti. Continua a seguirci per tutte le anticipazioni aggiornate sulla serie turca che sta appassionando il pubblico italiano.