Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Kristen Stewart beccata per le strade di New York con un’amica
Kristen Stewart si gode una passeggiata in città
Nelle ultime ore Kristen Stewart è stata beccata per le strade di New York in compagnia di un’amica. L’attrice a breve debutterà alla regia con il film The Chronology of Water, in uscita tra pochi giorni nelle sale americane.
Le foto di Kristen Stewart
Sono ormai anni che Kristen Stewart è una delle protagoniste assolute del mondo del cinema. L’ex star della saga di Twilight si è infatti imposta sulle scene e col passare del tempo ha preso parte a numerosi progetti di successo. Spesso tuttavia l’attrice è anche finita al centro del gossip e della cronaca rosa per via della sua vita privata. Solo nelle ultime ore, la Stewart è stata paparazzata per le vie di New York in compagnia di un’amica.

Kristen, che ha mostrato un nuovo taglio di capelli, per l’occasione ha indossato un completo verde scuro, sneakers e berretto neri. Le due sono state beccate mentre facevano una passeggiata in città e naturalmente i paparazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di immortalare l’attrice, che a breve debutterà alla regia per la prima volta.

Come è noto, Kristen Stewart ha lavorato dietro la macchina da presa al film The Chronology of Water per ben 8 anni e adesso finalmente sta per arrivare sul grande schermo. La pellicola è tratta dal libro di memorie di Lidia Yuknavitch e racconta la storia di una nuotatrice alle prese con un trauma infantile. Il progetto, che vedrà la luce nelle sale americane il prossimo 5 dicembre, è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2025 ed ha ricevuto un’ovazione di 6 minuti e mezzo.
A far parte del cast ci sono Imogen Poots, Jim Belushi, Thora Birch, Charlie Carrick, Susannah Flood, Kim Gordon e Tom Sturridge. Solo poche ore fa è stato rilasciato il trailer ufficiale del film, che promette di essere un vero successo.
CREDITI FOTO: Dylan Travis/ABACA / IPA