Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni mercoledì 14 settembre 2022 puntata 3

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 15 Settembre 2022

Agnese torna al lavoro ma il clima è teso: anticipazioni della prossima puntata di Il Paradiso delle Signore 7 in onda giovedì 14 settembre 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 settembre 2022

Le emozioni della nuova stagione del Paradiso delle Signore continuano a crescere vertiginosamente. Dopo le tensioni delle ultime puntate si preparano altre sorprese nella soap di Rai 1. Nonostante lo stop di ieri la serie riprende e probabilmente andrà in onda anche sabato. Il ritorno di Maria, Gemma che aspetta di riprendere in mano la sua vita e lo farà nel modo più sorprendente, e tanto altro ancora. Ecco quindi le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda giovedì 15 settembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 3 stagione 7

La trama della puntata 3 di Il Paradiso delle Signore 7 è incentrata ancora una volta sulle conseguenze del cambio di gestione dell’atelier. L’arrivo di Adelaide in negozio ha sconvolto gli equilibri creati negli anni dalla squadra di Umberto e Vittorio. Dopo il licenziamento di Agnese, che sembra non voler ascoltare ragioni per rientrare al suo posto, cosa accadrà?

Intanto Veronica riceve una telefonata dalla figlia, che lei ha rinchiuso in un convento ma che ora la implora di riportarla a casa. Veronica le nega il permesso, ma non sa che Gemma in realtà è già a Milano e aspetta il via libera per riprendere possesso della sua vita.

Il caso vorrà che Roberto la incontri per il centro città, e riferito l’accaduto a Ezio questi si convinca che è l’ora del ritorno di Gemma a casa propria. Ma Veronica di che parere sarà?

Frattanto torna anche Maria, che ha trascorso l’estate a Roma. Per lei Vittorio ha grandi progetti in negozio, dove il pubblicitario è finalmente riuscito a convincere Agnese a ricominciare a lavorare.

Ciononostante le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 15 settembre 2022 ci dicono che il clima è ancora piuttosto teso, sia tra le nuove leve delle commesse sia intorno ad Adelaide. Flora si sente la sola responsabile di quella situazione, e benché a malincuore prende la decisione di lasciare il Paradiso.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

La replica di tutte le puntate del Paradiso delle Signore trasmesse in settimana – anche quella del 15 settembre – vanno in onda su Rai Premium nel weekend. Il sabato dalle 15.35 e la domenica dalle 23 la rete ripropone gli episodi della settimana senza soluzione di continuità. Per seguire le repliche della soap vi basterà sintonizzarvi sul canale 25 del digitale terrestre alle ore di cui sopra.