Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni martedì 13 settembre 2022 puntata 2

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 13 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 12 Settembre 2022

La seconda puntata della stagione 7 di Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di martedì 13 settembre 2022. Agnese lascia il negozio?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 settembre 2022

Secondo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore, che torna anche martedì 13 settembre 2022 sempre alle ore 16.05 su Rai 1: ecco le sue anticipazioni.

Il primo episodio si è concluso con un colpo di scena di cui ora tutti i personaggi pagano le conseguenze. Agnese ha deciso infatti di lasciare il lavoro, e nella nuova puntata tutti proveranno a farle cambiare idea.

Ma a smuovere le acque nell’atelier ci pensano anche le nuove dinamiche tra le Veneri. Inoltre Stefania e Marco stanno per convolare a nozze, ma prima lei ha un desiderio particolare che vuole esaudire.

Leggiamo quindi insieme le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda martedì 13 settembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 2 stagione 7

Ecco la trama della puntata 2 di Il Paradiso delle Signore che sarà trasmessa il 13 settembre 2022.

Dopo l’annuncio di Agnese di voler lasciare l’atelier, tutti cercano di farla tornare sui suoi passi. Prima ci provano Umberto e Marco, ma la sarta sembra irremovibile. Persino quando la signora Amato ha occasione di confrontarsi con Armando, un suo ripensamento sembra impossibile.

Sarà però quando Vittorio le farà visita a casa, che forse riuscirà finalmente ad ammorbidire le proprie intenzioni.

Intanto, al negozio anche la nuova commessa Clara non si trova a suo agio con Irene, che le fa da superiore nell’attesa del ritorno di Gloria.

Ma l’addio di Agnese e le frizioni tra il resto del personale non sono l’unico danno provocato al negozio dall’insediamento di Adelaide. Flora, Anna e Roberto s’interrogano su come risollevare le sorti del negozio senza però escogitare un vero rimedio.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 13 settembre 2022 svelano anche che Stefania e Marco vogliono sposarsi. Per l’occasione decidono di organizzare una festa di fidanzamento durante la quale annunciare a tutti l’intenzione delle nozze. Stefania però vorrebbe sua madre con sé, e domanda ad Adelaide se possa intercedere con il direttore del carcere in cui Gloria è rinchiusa.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Su RaiPlay potete rivedere le puntate di Il Paradiso delle Signore 7 appena trasmesse, in streaming.

Sulla piattaforma trovate infatti tutta la programmazione della TV pubblica, dai canali generalisti a quelli tematici.

RaiPlay consente di accedere gratuitamente al catalogo, ma per poter usufruire di tutti i vantaggi del servizio è necessario iscriversi con i propri dati personali. Per farlo, basta seguire le indicazioni che trovate sul sito ufficiale per PC e Mac, e su App per smart TV, smart phone o tablet.