Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni lunedì 12 settembre 2022 puntata 1

Senza categoria

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 12 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 12 Settembre 2022

Il ritorno delle puntate di Il Paradiso delle Signore con la stagione 7: tutte le anticipazioni di lunedì 12 settembre 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 12 settembre 2022

Oggi lunedì 12 settembre 2022 Rai 1 dà inizio alla nuova stagione di Il Paradiso delle Signore, e qui trovate tutte le anticipazioni del primo episodio.

La stagione 7 della soap giunge sul piccolo schermo dopo un’estate calda di repliche, delle prime stagioni della serie e poi degli episodi più recenti. In questo modo Rai 1 ha ripreso il filo degli eventi che si svilupperanno di qui in avanti.

Riavvolgiamo un attimo il nastro: Salvatore si è sposato, Beatrice e Dante hanno coronato il loro sogno, Adelaide si è vendicata contro Umberto, mentre Vittorio è rimasto senza una compagna ma con il suo negozio da gestire. Queste, per sommi capi, le linee generali del racconto che da oggi ricomincerà a svilupparsi con nuove trame e personaggi.

Scopriamo quindi insieme cosa dicono le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 in onda lunedì 12 settembre 2022 alle ore 16.05 su Rai 1.

Trama puntata 1 stagione 7

La trama della puntata 1 della stagione 7 di Il Paradiso delle Signore in onda il 12 settembre ci consente di rientrare nel grande magazzino milanese.

È passato qualche tempo dall’ultima volta che il negozio è stato aperto, e qualcosa è cambiato. Da un lato Adelaide ha messo le mani sulle quote azionarie del cognato, che ora ne è privo. La contessa vuole portare a termine la sua vendetta contro la figlia di Achille Ravasi, Flora, che ora lavora nell’atelier. In che modo vuole riuscirci, però, è ancora tutto da scoprire.

Nel frattempo al negozio arrivano due nuove Veneri: sono Elvira e Clara, pronte ad entrare anche a far parte della storia.

E le altre? Be’, se Gloria è in carcere e Irene la sostituisce, Gemma è finita in convento su decisione della madre Veronica (Ezio, per parte sua, la rivorrebbe a casa).

Al Paradisotorna anche Paola, che ha terminato i giorni di maternità. La più soddisfatta è invece Stefania, reduce dalla pubblicazione del suo primo libro, incentrato sulla drammatica vicenda di sua madre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 2)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore 12 settembre 2022

Con il ritorno di Il Paradiso delle Signore in TV tornano anche le repliche delle puntate trasmesse dal lunedì al venerdì. La replica della puntata 1 di lunedì 12 settembre 2022 del Paradiso delle Signore andrà in onda sabato e domenica su Rai Premium. Da palinsesto, gli orari dovrebbero restare alle 15.35 del sabato e alle 23 della domenica. Naturalmente è possibile rivedere la puntata anche in streaming su Rai Play, cercando la scheda ufficiale del Paradiso delle Signore dalla barra di ricerca.