Il Paradiso delle Signore oggi 14 settembre non va in onda

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 14 settembre non va in onda: ecco perché

Niccolo Maggesi | 14 Settembre 2022

Il Paradiso delle Signore oggi non va in onda: ecco perché e quando sarà recuperata la puntata di mercoledì 14 settembre 2022

Il Paradiso delle Signore puntata 14 settembre perché non va in onda

La puntata del Paradiso delle Signore che sarebbe dovuta andare in onda oggi 14 settembre 2022 non va in onda. Come mai?

Il Paradiso delle Signore è tornato su Rai 1 con la stagione 7 da lunedì scorso, ma oggi mercoledì 14 settembre 2022 per la fiction è già ora di interrompere la programmazione. Il motivo è presto detto: intorno alle 15 e per due ore andrà infatti in onda uno speciale dedicato alla Famiglia Reale.

La prima rete Rai, com’è accaduto anche sull’ammiraglia di Mediaset, riprenderà le fila di quanto successo dopo la morte della Regina Elisabetta.

Il pubblico è infatti curioso di saperne di più sul futuro della monarchia inglese, ma anche sui funerali dell’ultima sovrana. È noto che la cerimonia di estremo saluto si svolgerà nella capitale britannica il 19 settembre.

Nel frattempo il feretro di Queen Elizabeth sta attraversando tutto il Regno Unito per consentire al popolo di porgere i propri saluti.

Anche le residenze reali, da Buckingham Palace a Balmoral, sono oggi più che mai meta d’attrazione per turisti e curiosi che vogliono lasciare fiori o un pensiero alla regina più longeva della storia moderna.

La morte improvvisa di Sua Maestà non ha sconvolto solo lo scenario politico internazionale, ma anche i palinsesti TV. Per questo oggi 14 settembre 2022 Il Paradiso delle Signore non va in onda, lasciando spazio a un approfondimento giornalistico sull’evento.

Quando sarà quindi recuperata la puntata 3 della stagione 7?

Quando torna la soap

Quando torna in onda Il Paradiso delle Signore, e soprattutto quando sarà recuperata la puntata di oggi 14 settembre?

La soap di Rai 1 riprenderà la consueta messa in onda già da domani 15 settembre. La rete trasmetterà la terza puntata della nuova stagione, il che però non vuol dire che il ritmo di cinque puntate a settimana si sfalzerà.

È infatti probabile che la puntata 5, che in caso contrario salterebbe, sia mandata in onda sabato pomeriggio, sempre su Rai 1 e sempre intorno alle 16. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni.