lili reinhart

News e anticipazioni

Lili Reinhart fa alcune rivelazioni sulla sua vacanza in Italia

Stefano D Onofrio | 14 Settembre 2022

Lili Reinhart Riverdale

Lili Reinhart, che ha da poco trascorso diversi giorni in Italia, ha fatto alcune rivelazioni su ciò che le è successo in vacanza

Lili Reinhart in Italia

Non si può certo definire noiosa la vacanza italiana di Lili Reinhart. La protagonista di Riverdale è approdata qualche giorno fa nel nostro ‘bel paese’ per partecipare come ospite alla Mostra del Cinema di Venezia. Lili non aveva alcun film in concorso o da presentare al pubblico ma è stata scelta come testimonial di un noto brand di abbigliamento. Qui nella splendida laguna la Reinhart ha ritrovato anche la sua collega e amica Camila Mendes, anche lei tra le guest star presenti all’evento.

L’attrice ha approfittato della sua trasferta veneziana per trascorrere qualche giorno di vacanza in giro per l’Italia. Un riassunto di ciò che è accaduto in giro per lo stivale è stato fatto da Charli Howard, modella e attivista inglese, che ha viaggiato in compagnia dell’attrice. La Howard ha infatti pubblicato un TikTok in cui ha anche fatto delle rivelazioni su ciò che è accaduto durante questo tour. Oltre al tanto cibo consumato qua e là, le due amiche hanno partecipato alla data milanese dei Tame Impala.

Ma non è finita qui. Nel video scopriamo che Charli e Lili Reinhart sono state quasi cacciate da un treno ad alta velocità perché sprovviste di mascherina (che poi sono riuscite a recuperare). Tra i 14 momenti più memorabili della loro vacanza in Italia viene anche citato il momento in cui “sono quasi morte a Roma” a causa della guida piuttosto spericolata di un tassista. Nonostante qualche disavventura qua e là però per entrambe la vacanza è stata memorabile e le due hanno ammesso di sentire la mancanza dell’Italia.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Negli scorsi giorni la Reinhart ha fatto anche alcuni bilanci sulla sua vita e sulla sua carriera.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.