HomeNews e anticipazioniMare Fuori 3, anche Ludovica Coscione (Teresa) avvistata sul set

Mare Fuori 3, anche Ludovica Coscione (Teresa) avvistata sul set

Anche Ludovica Coscione, l'attrice che interpreta Teresa, è stata avvistata sul set della terza stagione di Mare Fuori

1
Teresa è tornata sul set!

ludovica coscione
Mare Fuori

Mare Fuori 3 vedrà anche il ritorno di Ludovica Coscione. La maggior parte dei fan della serie di Rai Due ha avuto una piacevole sorpresa nello scoprire che l’attrice tornerà a rivestire nuovamente i panni di Teresa anche nella terza stagione. In questi giorni infatti a Napoli sono cominciate le riprese dei nuovi episodi dello show campione di visualizzazioni su Rai Play. A confermarlo è stata proprio la stessa Ludovica con alcune stories postate dal set della serie in compagnia di alcuni dei protagonisti.

Ludovica Coscione – Instagram

In questa storia che abbiamo postato qui in alto l’attrice appare in compagnia di Nicolò Galasso, che nella serie interpreta il ruolo di O’Pirucchio. “Stiamo leggendo i copioni“, scrive Ludovica nella didascalia che accompagna il selfie. Nelle scorse ore il cast (o gran parte di esso) era infatti impegnata in quella che in gergo viene definita ‘table read’, in cui tutti gli attori leggono gli interi script prima del primo ciak. Un ritorno, quello di Teresa, che non era affatto scontato qualche mese fa. Sembrava infatti finita la storia d’amore tra lei e il personaggio di Edoardo dopo che quest’ultimo aveva malmenato in malo modo un suo amico.

La stessa Ludovica Coscione, in un’intervista che aveva rilasciato a noi di Ciak Generation, aveva dichiarato che con molta probabilità il suo percorso in Mare Fuori fosse giunto a conclusione. “Parlando da un punto di vista professionale, seguendo i valori e i messaggi che porta Teresa, sarebbe anche giusto che finisse. Io sono molto simile a Teresa, c’è tantissimo di me in lei. Io, Ludovica, non tornerei mai sui miei passi a fronte di una situazione del genere. Mi piacerebbe tornare perché è come tornare al liceo, però sarebbe giusto non tornare“, aveva dichiarato.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nelle ultime settimane la storia d’amore tra Teresa ed Edoardo è diventata anche un trend su TikTok. Centinaia di persone hanno infatti ripreso l’audio di una loro scena unita a una canzone di Liberato. Ma la Coscione non sarà l’unico gradito ritorno di questa terza stagione.

Ecco chi altro è apparso sul set

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.