Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni venerdì 16 settembre 2022

Fiction e Soap Opera News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16 settembre 2022

Niccolo Maggesi | 15 Settembre 2022

Adelaide gongola per il licenziamento di Flora, ma Umberto ha un piano: anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 di venerdì 16 settembre 2022

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 settembre 2022

Dopo la pausa dell’altro ieri, quando Il Paradiso delle Signore non è andato in onda lasciando spazio a un approfondimento sulla morte di Elisabetta II, la soap di Rai 1 torna a raccontarci le storie della stagione 7. Ecco quindi le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore che vedremo venerdì 16 settembre 2022.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 4 stagione 7

La trama della puntata 4 del Paradiso delle Signore in onda venerdì 16 settembre 2022 riprende da dove avevamo lasciato i personaggi in quella di ieri. Veronica ed Ezio hanno quindi consentito a Gemma di tornare a casa dal convento. Per la verità è stato Ezio ad accettarne il ritorno, mentre Veronica è ancora incerta sul fatto che la figlia sia rinsavita.

Nel frattempo anche Stefania spera che sua madre esca dalla segregazione a cui è stata costretta. La vorrebbe accanto a sé per celebrare il fidanzamento con Marco, ma Gloria riuscirà a ottenere il permesso per uscire dal carcere?

Adelaide, che dovrebbe intercedere con l’amico direttore, sembra presa da altri pensieri per potersene occupare veramente. La Contessa di Sant’Erasmo infatti ha appreso da Flora la volontà di lasciare il negozio, e tronfia della sua vittoria sulla rivale si appresta a comunicarlo ai lavoratori dell’atelier.

Tra le Veneri corre lo stupore nonché il timore che la stessa pressione, un giorno, la direttrice possa esercitarla su di loro. Ma Umberto, stando sempre alle anticipazioni del Paradiso delle Signore di venerdì 16 settembre 2022, ha in mente un piano che ostacolerà la cognata.

Infine, gli Amato sono al settimo cielo perché la piccola Irene, figlia di Anna, sta per rimettere piede a Milano.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Se hai perso l’appuntamento di venerdì 16 settembre con Il Paradiso delle Signore puoi rivedere la puntata in streaming su RaiPlay.

RaiPlay è la piattaforma streaming sulla quale trovi tutti i contenuti del palinsesto Rai, e Il Paradiso delle Signore ha la sua pagina ufficiale nella quale sono via via raccolti gli episodi che vanno in onda quotidianamente su Rai 1.

Per accedere al servizio serve essere registrati con i propri dati o usando uno dei profili social personali.