mare fuori carmine

News e anticipazioni

Mare Fuori 3, una foto dal set anticipa il futuro di Carmine? La teoria

Stefano D Onofrio | 15 Settembre 2022

Mare Fuori

Una foto apparsa online dal set della terza stagione di Mare Fuori anticipa cosa accadrà a Carmine? La teoria dei fan

Una teoria su Carmine di Mare Fuori

Cosa accadrà a Carmine in Mare Fuori 3? Le riprese della terza stagione della seguitissima serie di Rai Due sono ormai giunte alle battute finali. Il set dovrebbe infatti chiudersi in settimana e i nuovi episodi essere pronti per la messa in onda a partire da febbraio 2023. Nonostante questo però quasi quotidianamente approdano sul web foto, video e anticipazioni di ogni tipo su ciò che potremmo vedere nei prossimi mesi. Nelle ultime ore, in particolare, sta facendo il giro di internet una foto (che potete trovare qui).

Nello scatto in questione, postato da un assistente del set, appaiono Giacomo Giorgio e Massimiliano Caiazzo (rispettivamente interpreti di Ciro e di Carmine) vestiti allo stesso modo. Questa foto ha dato ovviamente il via a una serie infinita di supposizioni su ciò che potrebbe accadere nella nuova stagione. Per quanto riguarda Ricci la presenza costante di Giorgio sul set dello show ha riaperto la teoria secondo cui Ciro è ancora vivo ed è pronto a fare il suo ritorno nei nuovi episodi. Al contrario, c’è chi sostiene che il personaggio sarà presente solo come flashback e che sia realmente morto durante la prima annata.

Ma è su Carmine che si sono focalizzate le attenzioni dei fan di Mare Fuori. Ricordiamo che la seconda annata è stata molto difficile per il. ragazzo, che ha dovuto fare i conti con la morte della sua amata Nina. Alcuni fan hanno sottolineato che Caiazzo è stato più volte avvistato i compagnia del personaggio di Rosa e di molti membri della famiglia Ricci. E se tra i due nascesse una storia d’amore? D’altronde gli sceneggiatori hanno parlato della “forza salvifica dell’amore” come tema principale della nuova annata.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ciro e Rosa come dei moderni Romeo e Giulietta che lottano per il proprio amore mentre le famiglie sono in lotta? Un’eventualità che potrebbe essere tutt’altro che improbabile. Intanto sempre dal set della serie è arrivata anche la voce di un possibile addio di uno dei protagonisti principali.

Ecco di chi parliamo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.