Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020 puntata 35

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 23 ottobre 2020 – Puntata 35

La morte improvvisa del fratello di Vittorio: trama e anticipazioni alla puntata 35 di Il Paradiso delle Signore 5 su Rai 1 venerdì 23 ottobre 2020.

Gli ultimi colpi di scena della settimana costituiranno un nuovo materiale per le storie delle prossime puntate di Il Paradiso delle Signore. La quinta stagione, ufficialmente cominciata da sole due settimane, ha riportato in Italia Adelaide ed ha appena salutato Marta. Ai volti già noti nelle storie della soap si sono inoltre aggiunti i personaggi di zia Ernesta e della giovane Stefania. Ma ora è la volta di Beatrice, cognata di Vittorio che ha una notizia ferale per il capo dell’atelier. Ecco tutte le anticipazioni alla puntata 35 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda venerdì 23 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 34)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 23 ottobre 2020: la verità di Ernesta e Stefania

Luciano comincia ad averne davvero abbastanza del prolungato soggiorno di zia Ernesta e della nipote Stefania Colombo in casa Cattaneo. Le due donne nascondono però un segreto sempre più vicino alla rivelazione, e che spiegherà ai parenti perché si stiano trattenendo così a lungo. In breve, la zia è stata sfrattata dal suo appartamento e ha urgente bisogno di un posto dove stare. Luciano deve cedere di fronte alla realtà, e rimandare quindi ancora una volta la partenza con Clelia.

Nel frattempo, in atelier arriva la nuova collezione di abiti progettata da Gabriella, e Vittorio ammira il risultato della campagna pubblicitaria con protagonista la contessa di Sant’Erasmo. Le foto di Adelaide troneggiano in vetrina e nel negozio, ispirando i clienti e attirando curiosi: è un successo innegabile.

A proposito di Adelaide, le elezioni per il nuovo presidente del Circolo di Milano sono ormai imminenti. La contessa ha ancora un asso nella manica da giocare per scompaginare le carte e mettere definitivamente sotto scacco la sua rivale.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 23 ottobre 2020, Vittorio sarà raggiunto dalla cognata Beatrice. La donna, disperata, ha una tragica notizia da dargli: suo fratello è morto in un brutto incidente.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 36)

Streaming e repliche puntata 35

Per non perderti nessuno degli episodi di Il Paradiso delle Signore 5, scegli di rivederli in streaming su Rai Play o attraverso le repliche su Rai Premium.

Rai Play è la piattaforma on demand che ti consente di recuperare gratuitamente tutte le produzioni e i programmi Rai. Per accedervi basta compilare il modulo di iscrizione o collegare il tuo profilo social al sito o all’applicazione ufficiale. Su Rai Premium, invece, le puntate del Paradiso delle Signore sono in replica nel weekend.

La puntata 35 della soap sarà su Rai Play dopo la messa in onda di venerdì 23 ottobre 2020, mentre su Rai Premium Il Paradiso delle Signore 5 torna in onda sabato alle 18.35 circa, e domenica non prima delle 2.20