Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 23 ottobre 2020 puntata 34

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 22 ottobre 2020 – Puntata 34

Rocco scatena un caso su Armando nella puntata 34 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda giovedì 22 ottobre 2020: le anticipazioni.

È purtroppo arrivato il momento, per Vittorio e Marta, di separarsi. L’amatissima coppia del Paradiso delle Signore resterà divisa per alcuni mesi, durante i quali lei vivrà e lavorerà a New York. All’allontanamento del personaggio di Marta dalla soap corrisponderà quello della sua interprete, Gloria Radulescu. Quest’ultima, che ha spiegato sui social le ragioni della sua pausa dalla serie, riprenderà le registrazioni a dicembre e tornerà in video tra febbraio e marzo circa. Che cosa accadrà nel frattempo a tutti gli altri protagonisti? Lo scopriamo leggendo intanto le anticipazioni della puntata 34 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista per giovedì 22 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 33)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 22 ottobre 2020: Laura ratifica la sua entrata in affari per la caffetteria

La lite tra Laura e Salvatore è superata nel momento in cui quest’ultimo accetta la proposta dell’amico Marcello di mettere per iscritto l’entrata in affari della Venere. Un’idea che il barista, almeno inizialmente, sembra mandar giù a fatica, prima di digerirla riflettendo sulla buona fede della ragazza. A servire da tramite, ad ogni modo, è Roberta che ancora non ha del tutto perdonato il suo spudorato Marcello…

A casa Conti Vittorio si prepara definitivamente a salutare la moglie, alla quale ha già fatto una sorpresa e che non si aspetta gli abbia preparato un regalo speciale. Marta è attorniata dagli amici e dai familiari, prima di lasciare Milano per New York. Al ritorno a casa, dopo averla accompagnata in aeroporto, Vittorio resta commosso da un album che la moglie ha confezionato appositamente per lui. Sulla copertina, il titolo La storia di noi due.

Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 22 ottobre 2020, Rocco scatenerà un vero guaio facendo di un sassolino una montagna quando si accorge che Armando non porta più al collo la fede della moglie morta. Un particolare del tutto innocente, dovuto alla richiesta di Agnese di voltare pagina per lei. Tuttavia il magazziniere crede che il collega l’abbia perduta, e s’interessa con tutti gli amici per ritrovarla al più presto. Una volta emersa la verità, sarà comunque una sorpresa

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 35)

Streaming e repliche puntata 34

Anche la puntata 34 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista su Rai 1 alle 15.55 di giovedì 22 ottobre 2020, andrà prima in diretta streaming e poi sarà caricata per l’on demand su Rai Play. La piattaforma consente infatti di rivedere tutte le produzioni e i programmi Rai, semplicemente accedendo ad essa da sito web, oppure da app su smart TV abilitate, tablet o smart phone.

In alternativa allo streaming, le puntate settimanali di Il Paradiso delle Signore 5 tornano in onda anche nelle repliche su Rai Premium il sabato e la domenica. Da palinsesto del prossimo weekend, apprendiamo quindi che la puntata 34 sarà ritrasmessa in replica sabato alle ore 17.50 e domenica alle 1.40.