Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020 puntata 36

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 26 ottobre 2020 – Puntata 36

La ricerca di una nuova Venere nella puntata 36 di Il Paradiso delle Signore 5 che vedremo lunedì 26 ottobre 2020: tutte le anticipazioni.

Al Paradiso delle Signore, la soap campione d’ascolti del pomeriggio di Rai 1, si prepara un’altra settimana di risvolti sorprendenti e colpi di scena. Nelle puntate che andranno in onda a partire dal 26 ottobre 2020, sempre intorno alle 15.55, vedremo anzitutto l’arrivo di una nuova Venere nell’atelier. Di chi si tratta? Per chi non l’abbia ancora capito, la più interessata al posto è Stefania Colombo (Grace Ambrose), new entry fra i personaggi della serie. Ma come andranno le selezioni e quali altre novità si intravedono nell’orizzonte delle anticipazioni, lo leggiamo insieme alla trama della puntata di Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 26 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 35)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 26 ottobre 2020: Beatrice seppellisce il marito e rivela come sta

La fortunata campagna pubblicitaria che ha lanciato la nuova collezione di abiti del Paradiso ha anche chiaramente messo in luce la mancanza di organico all’atelier. Per sopperire a quest’ultima, Vittorio si consulta con Luciano e l’attenta Clelia, optando per nuove assunzioni tra le Veneri.

Intanto Vittorio, già sconvolto dalla morte del fratello, deve anche prendersi cura della vedova da lui lasciata. La giovane Beatrice non ha alcuna intenzione di pesare sulle spalle del cognato, e questo malgrado la sua situazione economica sia a dir poco drammatica. La signora Conti ringrazia Vittorio, ma lo prega di lasciarle pensare a se stessa con le proprie forze.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 26 ottobre 2020, Marcello e Salvatore sono impazienti di sapere com’è andata al Circolo di Milano. I dolci preparati da Laura sono piaciuti ai membri di quel gruppo tanto altolocato ed elitario?

Se mai succederà che abbiano convinto un simile ambiente, per la caffetteria potrebbe essere la svolta che i suoi soci aspettavano da tempo…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 37)

Streaming e repliche puntata 36

La puntata 36 di Il Paradiso delle Signore 5 sarà in diretta su Rai 1 lunedì 26 ottobre 2020, e contemporaneamente in streaming su Rai Play prima di finire su quest’ultimo in versione on demand e in replica su Rai Premium.

La piattaforma Rai Play è gratuita e di accesso libero a tutti i maggiori di diciotto anni. Si può usare tramite sito web o applicazioni sui dispositivi digitali preferiti.

Per rivedere gli episodi di Il Paradiso delle Signore (di qualunque stagione si tratti) basterà cercare la scheda ufficiale del programma e selezionare dal menù a specchio l’anno di messa in onda e infine la puntata desiderata.

Le repliche della soap sono trasmesse sul canale 25 del digitale terrestre nei giorni di sabato e domenica successivi alla settimana di messa in onda. Solitamente, da palinsesto vanno in onda sabato intorno alle 15.30 e domenica non prima delle 23.