Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 27 ottobre 2020 puntata 37

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 27 ottobre 2020 – Puntata 37

Silvia confessa la verità sul suo matrimonio alla zia nella puntata 37 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni martedì 27 ottobre 2020.

Nei prossimi appuntamenti con Il Paradiso delle Signore ci aspettano sviluppi sempre più intriganti. A cominciare da quelli che riguardano la famiglia Cattaneo, per passare dai Guarnieri e finire nel mondo degli Amato. L’assenza di Marta (Gloria Radulescu) è rimpiazzata per così dire da molti altri volti mai visti, che si preannunciano determinanti per le storie dei prossimi mesi. Ma vediamo a chi ci stiamo riferendo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 37 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 27 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 36)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 27 ottobre 2020: Vittorio incontra Serena

Adelaide ha accolto l’idea di Laura e Salvatore di rifornire il Circolo di Milano delle loro prelibatezze culinarie. Il che significherà nuova linfa per la caffetteria e un risanamento più rapido dei debiti dei due titolari. Ancora una volta, Salvatore deve ringraziare l’iniziativa della socia inizialmente bistrattata.

Intanto, a casa Cattaneo Silvia si vede costretta a vuotare il sacco con zia Ernesta, e confessa di essersi separata dal marito Luciano. Lui ora aspetta di raggiungere la sua amante, mentre a lei non resteranno che i ricordi e i figli insieme a una vita da single. Anche Stefania, la nipote dei Cattaneo, ha qualcosa da confessare: spera di diventare presto una Venere del Paradiso.

A proposito di Paradiso, Vittorio sta per ricevere la visita che aspettava: Serena, la figlia del fratello morto, lo raggiunge infatti per conoscerlo dopo tanto tempo. Poco dopo, anche Armando si presenta da Conti e con lui c’è l’attuale compagna, Agnese Amato.

Infine, annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 27 ottobre 2020, Salvatore propone a Marcello un’uscita a quattro. Se l’amico porterà con sé Roberta, per il giovane Amato ci sarà una vecchia fiamma

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 38)

Streaming e repliche puntata 37

Rivedi la puntata 37 di Il Paradiso delle Signore 5, che va in onda su Rai 1 martedì 28 ottobre 2020, su Rai Play in streaming o con le repliche di Rai Premium. La puntata diventa disponibile in versione on demand dopo il passaggio in TV, e torna in onda sul canale 25 del digitale terrestre tra sabato e domenica prossima.

Il servizio di Rai Play è gratuito e utilizzabile su tutti i dispositivi elettronici abilitati, attraverso applicazione ufficiale o sito internet. Basta solo registrarsi per dimostrare la maggiore età. Secondo il palinsesto di Rai Premium, invece, le repliche degli episodi di Il Paradiso delle Signore 5 trasmessi da questo lunedì a venerdì prossimo saranno nuovamente trasmesse sabato dalle 15.40 e domenica dalle 23.30 circa.