Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 16 aprile 2021 puntata 155

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 16 aprile 2021 – Puntata 155

Anticipazioni puntata 155 di Il Paradiso delle Signore 5, su Rai 1 venerdì 16 aprile 2021: Umberto ha davvero ucciso Achille Ravasi?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 aprile 2021

Ultima puntata della settimana per Il Paradiso delle Signore e la sua quinta stagione. Mentre ci si comincia a domandare chi resterà nel cast il prossimo anno, vista tutta la serie di progressive defezioni viste nel 2020/21, continueremo a seguire gli sviluppi della vicenda di Irene e degli abiti contraffatti. Non solo, ci saranno alcuni aggiornamenti anche sul matrimonio di Marta e Vittorio. Ma soprattutto scopriremo finalmente cos’abbia covato Cosimo Bergamini dalla lettura della misteriosa missiva di suo padre. Ecco quindi tutte le anticipazioni sulla puntata 155 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista per venerdì 16 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 154)

Trama della puntata 155

La trama della puntata 155 del Paradiso delle Signore racconterà anzitutto il tentativo di Vittorio di riavvicinarsi alla sua Marta. La giovane Guarnieri, però, non se la sente ancora di perdonare il marito per aver avuto un flirt con la cognata Beatrice. E tanto più ora che la sua vita ha avuto un duro colpo al riapparire di Dante Romagnoli

Nel frattempo Armando è sempre convinto che Irene Cipriani sia la responsabile della sparizione degli abiti, come gli ha suggerito il vero colpevole ovvero Giuseppe. Così, accusandola velatamente della contraffazione, getta nello sconforto la povera Venere, che in un momento di debolezza si trova insieme a Rocco e fra i due scocca la scintilla.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 16 aprile 2021, le paure di Gabriella su Cosimo si avvereranno. Il marito della stilista, infatti, approfittando della festa organizzata da Romagnoli al Circolo di Milano per presentare potenziali investitori a Umberto e alla sua cerchia, irrompe con sorpresa di tutti e accusa il commendatore di aver segretamente ucciso Achille Ravasi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 156)

Streaming e replica

Potete seguire la puntata 155 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore venerdì 16 aprile 2021 alle ore 15.55 su Rai 1 e in streaming su Rai Play. La diretta è visibile sulla piattaforma nella sezione Canali Tv -> Dirette. Successivamente la puntata si potrà recuperare in versione on demand non appena sarà terminato il passaggio in TV. La replica delle puntate del Paradiso delle Signore trasmesse in settimana, invece, va in onda ogni sabato pomeriggio e ogni domenica in seconda serata su Rai Premium.

Nessun Articolo da visualizzare