Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 15 aprile 2021 puntata 154

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 15 aprile 2021 – Puntata 154

Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni e la trama della puntata 154 in onda giovedì 15 aprile 2021. Dante ordisce un piano contro Vittorio

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 15 aprile 2021

Penultimo appuntamento della settimana con Il Paradiso delle Signore e le puntate della sua quinta stagione, ormai sempre più agli sgoccioli. Come detto più volte, la soap di Rai 1 dovrebbe concludersi entro maggio, per poi riprendere in replica nella stagione estiva e infine cominciare con la sesta stagione a settembre. Nel frattempo le puntate finora registrare dalla troupe proseguiranno a raccontare le vicende sempre più avvincenti e ricche di suspense di tutti i loro protagonisti. Ecco quindi le anticipazioni alla puntata 154 di giovedì 15 aprile 2021 per Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 153)

Trama puntata 154

La trama della puntata 154 del Paradiso delle Signore tornerà a incentrarsi fra gli altri sulla vicenda relativa agli abiti contraffatti da Giuseppe. Dopo aver cercato di sviare i sospetti su di lui, il marito di Agnese canta vittoria nel momento in cui Irene viene vista da Armando nell’atto di nascondere uno dei vestiti. Il magazziniere si convince quindi che ci sia proprio la Venere dietro la misteriosa scomparsa degli abiti poi riapparsi in altra versione.

Nel frattempo Cosimo riceve un cablogramma dagli Stati Uniti, e nel testo si parla di Umberto in termini non proprio lusinghieri. La moglie Gabriella e l’amica Ludovica si accorgono tuttavia che il giovane Bergamini è ormai ossessionato da cosa il padre possa aver scoperto sul commendatore. In ansia per lui, fanno di tutto per stargli accanto e controllare che non ceda a pazie di alcun genere.

Intanto, Dante Romagnoli ordisce il suo piano contro Vittorio. L’imprenditore tenta di modificare il discorso che Federico ha preparato a Umberto, e che il commendatore dovrà leggere di fronte agli investitori. La speranza è che, usando parole diverse, Guarnieri metta in cattiva luce Vittorio. Per fortuna che – come raccontano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 15 aprile 2021 – Beatrice, fiutato l’inganno di Romagnoli, scongiura il peggio.

Infine, le Veneri hanno scoperto che Nino è un seminarista, ma nonostante i tentativi di tenere Dora lontana da lui non sembrano riuscire a convincerla che sia meglio lasciar perdere. La ragazza è presissima!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 155)

Streaming e replica

Potete rivedere la puntata 154 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 giovedì 15 aprile 2021 alle ore 15.55, subito dopo in streaming su Rai Play o in replica nel weekend su Rai Premium.

Rai Play è la piattaforma sulla quale sono raccolte tutte le produzioni Rai, e basterà accedervi e cercare la scheda del programma per sfogliare gli episodi da rivedere. Il canale 25 del digitale terrestre, invece, ripropone tutti gli episodi settimanali del Paradiso delle Signore il sabato dale 15.30 e la domenica dalle 23.30 finon a tarda notte.

Nessun Articolo da visualizzare