cheryl

Il video di un provino sconvolge i fan di Riverdale: Cheryl non sarebbe Cheryl?

Il video di un provino apparso online sta seminando il panico tra i fan di Riverdale: il vero nome di Cheryl è Abigail Blossom?

3La storia di Cheryl

Cheryl Blossom non sarebbe Cheryl Blossom? E’ troppo assurdo per essere vero, ma nelle ultime ore alcuni fan di Riverdale sono andati letteralmente nel panico a causa del video di un casting finito online. Nel video vediamo un’attrice far l’audizione per il ruolo di tal Salem Saberhagen. Un nome non affatto casuale né inedito: i fan de Le terrificanti avventure di Sabrina conoscono alla perfezione la storia della donna.

Si tratta infatti di una strega a cui sono stati rimossi tutti i poteri dal Concilio delle Streghe e che è stata condannata a vivere la sua vita come un gatto nero, quel Salem che abbiamo conosciuto come il famiglio della giovane Sabrina Spellman. Nel video in questione, che vi mostriamo qui in alto, vediamo l’interprete avere un dialogo con la Blossom e nel quale le rivela tutta la sua storia. Il vero nome di Cheryl sarebbe Abigail Blossom e sarebbe morta tragicamente in passato. In seguito ad un processo di trasmigrazione dell’anima, Abigail si sarebbe reincarnata nei panni della Blossom che conosciamo “con i capelli color fuoco e la pelle candida come il latte”.

Non è invece chiaro se il personaggio Salem sia un vecchio amore della vera Cheryl o se ha avuto una storia con Abigail (e cioè con la Blossom che conosciamo). Quel che è certo è che nel provino si parla di streghe, di reincarnazione e di magia che porterebbe Riverdale ad oltrepassare quel limite e a gettarsi nel soprannaturale. Con queste premesse il tanto chiacchierato crossover con Le terrificanti avventure di Sabrina sarebbe dietro l’angolo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma questa non sarebbe l’unica versione dei fatti. Molti hanno cercato di ridimensionare il provino che vi abbiamo mostrato e darne una spiegazione più “realistica”…

Ecco in che modo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare