Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
regé-jean page

News e anticipazioni

I commenti delle star che hanno reagito male all’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton

Stefano D Onofrio | 15 Aprile 2021

Bridgerton Regé-Jean Page

Da Kim Kardashian alle nostre Diana Del Bufalo e Aurora Ramazzotti: la reazione delle star all’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton

Le reazioni delle star

L’addio di Regé-Jean Page a Bridgerton è giunto inaspettato e sta creando non poche polemiche! Negli scorsi giorni l’attore, che nella fortunata serie interpreta il ruolo del Duca Simon, ha annunciato la sua dipartita. La notizia giunge come un fulmine a cielo sereno soprattutto perché Netflix ha di recente rinnovato lo show fino alla quarta stagione. In un lungo post su Instagram Page ha ringraziato fan ed addetti ai lavori per il successo ma ha confermato che non farà parte del cast della seconda annata.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non sono ovviamente mancate le reazioni di stizza e di dispiacere da parte dei milioni di fan di Bridgerton, che è diventata una delle serie più viste di sempre sulla piattaforma di streaming. Tra queste c’è anche quella di Kim Kardashian. La star dei reality, che nelle passate settimane ha condiviso su Instagram la sua ossessione per lo show, ha commentato il post di Regé-Jean Page con un “Aspetta! COSA???“. Non sono mancati i commenti nemmeno di alcune star nostrane. “No. Non lo accetto. Addio”, è stato il commento di Aurora Ramazzotti, che su Instagram conta più di due milioni di seguaci,

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non te ne puoi andare così…non è giusto. Ti odio ma ti amo. Ciao“, sono state invece le parole utilizzate dall’attrice ed ex concorrente di Amici Diana Del Bufalo. Anche Benedetta Gargari, star di Skam Italia, ha commentato con un emoji triste la notizia. Lo shock che hanno avuto questi volti noti è lo stesso che ha colpito i milioni fan del Duca Simon in tutto il mondo. Sapevamo che la seconda stagione avrebbe avuto al centro della scena Anthony, ma nessuno si aspettava la completa assenza di uno degli attori che hanno contribuito al successo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma per quale motivo Regé-Jean Page ha scelto di abbandonare lo show nel pieno del suo successo? Sul web sono state riportate diverse notizie in merito.

Eccone alcune

< Indietro Successivo >