Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 23 febbraio 2021 puntata 117

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 23 febbraio 2021 – Puntata 117

Adelaide ostacola i piani di Umberto e Federico nella puntata 117 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni di martedì 23 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 febbraio 2021

La settimana con Il Paradiso delle Signore procede spedita, con nuovi arrivi nel cast che si prospettano forieri di altre sorprese. Nella fattispecie, sembra pronta a unirsi agli altri protagonisti della soap anche Anna (Francesca Carrain), che avevamo brevemente conosciuto al matrimonio di Gabriella. La cugina della stilista irromperà nella vita di quest’ultima col suo carico di misteri e segreti. Questo e tanto altro ancora nella puntata 117 di Il Paradiso delle Signore 5, che da anticipazioni è prevista martedì 23 febbraio 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 116)

Trama puntata 117

Prosegue serrato il dibattito della famiglia Guarnieri intorno alla necessità di informare Marta degli ultimi sviluppi. La consorte di Vittorio ha il diritto di conoscere la verità, e sapere che Federico è suo fratello. Tuttavia, se il diretto interessato e il padre Umberto supportano questa posizione, essi devono anche scontrarsi con Adelaide. La contessa non è infatti convinta di dover informare Marta della grande scoperta, e almeno per il momento propone un’alternativa alla più cruda realtà.

Nel mentre, Marta sembra aver fiutato che qualcosa si sta confabulando alle sue spalle. Finirà che la giovane Guarnieri scoprirà da sola che cosa le viene nascosto? E a quel punto, come la prenderà?

Intanto, a casa Amato papà Giuseppe sollecita Maria ad accettare le avance di Rocco, il magazziniere follemente innamorato di lei e che si dice pronto a metterle l’anello al dito. Ma la ragazza sarà disposta ad accorciare tanto i tempi di quella conoscenza?

Infine, stando sempre alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 23 febbraio 2021, Gabriella ha organizzato una cena a casa sua e di Cosimo insieme alle amiche, le altre Veneri dell’atelier. Sul più bello, la cugina Anna da poco tornata a Milano irrompe nell’appartamento e stravolge non solo i piani della serata, ma anche la stessa Gabriella preoccupata di quell’urgente richiesta d’aiuto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 118)

Streaming e replica

È possibile seguire la puntata 117 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore sia in diretta streaming su Rai Play che in TV su Rai 1 sempre dalle 15.55 circa. Successivamente la puntata sarà online per la versione on demand alla scheda del programma sezione Daily – Stagione 5 di Rai Play. Quest’ultimo è una piattaforma digital accessibile a tutti i maggiori di diciotto anni, e che si può usare tramite smart TV, smart phone o tablet oltre che naturalmente il proprio PC.

La replica della puntata di Il Paradiso delle Signore 5 di cui abbiamo visto le anticipazioni tornerà invece in onda nel fine settimana su Rai Premium. La programmazione dovrebbe essere il sabato dalle 16 e la domenica intorno alle 1.