Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 24 febbraio 2021 puntata 118

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 24 febbraio 2021 – Puntata 118

Marta scopre che Federico è suo fratello e non la prende bene: le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 24 febbraio 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 febbraio 2021

È arrivato il momento per Marta di fare i conti col suo passato familiare. Il padre Umberto, com’è noto, ha avuto una storia con la sua ex segretaria Silvia Cattaneo, e il frutto di quella storia si chiama Federico. Come reagirà la giovane Guarnieri alla notizia di avere un fratello segreto? È giunta l’ora di scoprirlo anche solo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 118 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda mercoledì 24 febbraio 2021 su Rai 1. Eccovi tutti i dettagli sui suoi contenuti.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 117)

Trama puntata 118

La trama della puntata 118 del Paradiso delle Signore è dunque ancora una volta concentrata sul personaggio di Marta. La Guarnieri è sempre turbata dallo strano atteggiamento che Federico sembra abbia sviluppato nei suoi confronti. Che cos’ha il ragazzo da essere tanto sfuggente? La giovane prova a chiederne spiegazioni al marito Vittorio, visto che i due lavorano ormai a stretto contatto, ma non ottiene risposte.

Intanto, Giuseppe continua a fare di tutto per trattenere la nipote Maria a Milano, in modo tale che la ragazza riesca a sistemarsi con Rocco. Quest’ultimo è felice di sapere che, a dispetto di quanto credesse, la sua prediletta resterà in città e insieme potranno proseguire la loro frequentazione. Meno felice è invece Irene, gelosa della situazione e ancora convinta di poter far breccia nel cuore del bel magazziniere.

E a proposito dei magazzinieri del Paradiso, Pietro crede di aver capito di chi si è invaghita la sua Stefania. Ora insomma ha un obiettivo contro cui indirizzare la sua lotta d’amore… Infine, raccontano sempre le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 24 febbraio 2021, Umberto è finalmente pronto a dire la verità alla figlia.

Marta sarà dunque messa al corrente di avere un fratello che non conosceva, e che questo risponde al nome di Federico Cattaneo. Diversamente da quanto preventivato, però, la giovane Guarnieri è lungi dal digerire una notizia tanto sconvolgente, e non la prenderà affatto bene.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 119)

Streaming e replica

Potete seguire in diretta la puntata 119 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore non solo su Rai 1 dalle 15.55 di mercoledì 24 febbraio 2021, ma anche in streaming su Rai Play. Dopo la prima in TV, la puntata tornerà in replica su Rai Premium sabato e domenica prossima, ma sarà anche archiviata tra gli episodi della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore alla scheda del programma sulla piattaforma Rai Play.