nicola coughlan

Nicola Coughlan rivela un easter egg apparso nella prima scena di Penelope in Bridgerton

3L’easter egg di Penelope

Nicola Coughlan ha voluto fare un gioco con i fan di Bridgerton. La fortunata serie Netflix ha ottenuto ascolti record in tutto il mondo grazie alla storia d’amore tra Daphne e il duca Simon e il mistero intorno all’identità di Lady Whistledown. La misteriosa scrittrice che conosce i segreti più nascosti dell’alta società londinese è stata rivelata solo nel corso del finale di stagione. Se non hai ancora terminato la visione dei primi otto episodi, ti consigliamo di non proseguire la lettura.

E’ Eloise a scoprire, tramite una serie di indizi, che è la sua migliore amica Penelope a nascondersi dietro la sagace penna dei Society Papers. La giovane di casa Featherington conosce tutti i segreti della sua famiglia e quelli dei Bridgerton e si diverte a spifferarli in giro come una Gossip Girl di inizio 800. Un occhio più attento avrebbe potuto accorgersi di tutto già dalla primissima scena che la vede protagonista. L’attrice ha voluto mettere la prova i tanti fan dello show sul suo profilo Twitter.

Ok, sono solo curiosa, qualcuno ha notato l’enorme Easter Egg su Penelope nella primissima scena di Bridgerton?“, ha domandato Nicola Coughlan. Sono centinaia le risposte al tweet ricevute dall’attrice. Qualcuno ha parlato delle tanti api apparse nel corso delle scene, che avevano un significato legato alla famiglia Bridgerton e ai libri di Julia Quinn da cui è tratta la serie. Qualcuno ha invece trovato la risposta esatta.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La penna d’oca?“, scrive un fan. Ed è proprio quella la risposta esatta, come sottolineato dalla Coughlan nella risposta. “Quando ho girato la prima scena di Penelope ho scelto un oggetto di scena, un’enorme piuma massiccia che assomigliava molto…ad una penna d’oca“, ha sottolineato Nicola. Un chiaro collegamento “all’arma” utilizzata da Penelope.

Ma cosa accadrà alla simpatica Featherington nella seconda stagione? Vediamo quello che sappiamo

Indietro