Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 8 aprile 2021 puntata 149

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 8 aprile 2021 – Puntata 149

Gabriella e Salvatore si riavvicinano, Vittorio ancora convalescente: anticipazioni puntata 149 di Il Paradiso delle Signore 5 giovedì 8 aprile 2021

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 aprile 2021

Nell’ultima puntata del Paradiso delle Signore abbiamo visto Gabriella tentennare ancora nel consegnare la lettera scritta in punta di morte da Arturo Bergamini per il figlio. Non solo, le Veneri si stanno infatti adoperando nell’organizzazione del fanclub della squadra di ciclismo, mentre Giuseppe Amato ha finalmente ottenuto quanto desiderava per portare a termine i propri affari. Che cosa aspettarci dunque dal seguito della soap di Rai 1, sempre in crescita negli ascolti tanto da meritare un sicuro rinnovo? Vediamo quali sono le anticipazioni alla puntata 149 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda oggi giovedì 8 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 147)

Trama puntata 149

Durante la puntata 149, secondo la trama della serie, Adelaide s’interesserà della salute di Vittorio a seguito del suo incidente sulla strada per Parigi. La contessa invia quindi un medico a far visita al marito della nipote, per sincerarsi delle sue condizioni.

Nel frattempo Marcello torna a rischiare di finire in carcere a causa dei recenti interrogatori rilasciati dal Mantovano dietro le sbarre. Invece, il collega Salvatore avrà tempo e modo di confidarsi con Gabriella sui suoi ultimi battibecchi con il padre. Anche lei lo aggiorna sulle difficoltà che il suo matrimonio con Cosimo sembra attraversare per via dei problemi economici del giovane Bergamini. E inevitabilmente i due finiscono per rievocare i vecchi tempi, quando la loro storia procedeva a gonfie vele e speravano in una vita molto diversa dall’attuale.

Infine, sempre stando alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 8 aprile 2021, mentre le Veneri realizzano lo striscione da adoperare per il loro fanclub, alcuni abiti della nuova collezione spariscono misteriosamente dall’atelier. Chi è stato a rubarli?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 150)

Streaming e replica

Se non riuscite a seguire la diretta anche streaming della puntata 149 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda oggi giovedì 8 aprile 2021 alle 15.55 su Rai 1, potete recuperarla in versione on demand o in replica. Per la versione on demand basterà collegarsi su Rai Play a partire dalle 17 circa di oggi stesso. La puntata sarà infatti caricata online e disponibile per essere rivista quando preferite. L’accesso ai contenuti della piattaforma è consentito ai soli iscritti al servizio maggiorenni.

La replica delle puntate settimanali della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore va invece in onda sabato dalle 15.30 e domenica dalle 23.30 su Rai Premium.