Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 6 aprile 2021 puntata 147

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 6 aprile 2021 – Puntata 147

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2021

Continua la corsa dei personaggi di Il Paradiso delle Signore verso il finale della quinta stagione, che andrà in onda a maggio. Ora come ora Vittorio è sconvolto dall’aver saputo che la moglie potrebbe averlo tradito, mentre Giuseppe Amato tenta di portare a termine il proprio affare e Cosimo è disperato per i suoi. Insomma, tante cose bollono ancora in pentola prima d’intravederne la fine, perciò concentriamoci sulle anticipazioni della puntata 147 che andrà in onda martedì 6 aprile 2021 per Il Paradiso delle Signore 5.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 146)

Trama puntata 147

Nella trama della puntata 147, trascorsa una movimentata Pasquetta il gruppo di protagonisti del Paradiso delle Signore si lascia alle spalle il periodo di festa e riprende da dove aveva lasciato. Così la pasticciera della Caffetteria, Sofia, persuade Salvatore a fidarsi di papà Giuseppe e concedergli dunque il prestito che l’uomo sta chiedendo da giorni. A servire per convincerlo è anche il colloquio tra la pasticciera e la sarta Maria.

Intanto, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 6 aprile 2021, Gabriella esita ancora davanti alla prospettiva di aggravare lo stato d’animo di Cosimo. Non vuole infatti fargli sapere che il padre lo metteva in guardia dall’uomo che l’ha affossato, Umberto Guarnieri, a poche ore dalla sua morte.

E a proposito di Umberto, il commendatore si mobilita per affrettare la riconciliazione tra Vittorio e Marta, e sollecita il genero a telefonare alla figlia. Malgrado quello che ha saputo da Romagnoli, Marta ha il diritto di spiegare a Vittorio la sua versione dei fatti, e se veramente lo ha tradito oppure no a New York.

Infine, mentre le Veneri hanno in animo di fondare un fan club in nome del gruppo di ciclisti che lavorano al Paradiso, Adelaide ha uno scontro con Fiorenza. Quello che la collega al Circolo ha fatto contro la nipote potrebbe aver compromesso per sempre la rispettabilità di Marta di fronte all’opinione pubblica.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 148)

Streaming e replica

Rivedi la puntata 147 di Il Paradiso delle Signore 5 anche dopo l’appuntamento di martedì 6 aprile 2021, in streaming o replica.

Per la prima versione, collegati a Rai Play dopo il passaggio in TV e accedi alla scheda ufficiale del programma, sezione Daily – Stagione 5. Troverai tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 da rivedere quando preferisci. Puoi utilizzare Rai Play da PC, Mac, smart phone, smart TV e tablet. La replica delle puntate del Paradiso delle Signore va invece in onda ogni weekend su Rai Premium, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30. A questi orari si ritrasmettono i cinque episoid andati in onda durante la settimana.