Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 5 aprile 2021 puntata 146

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni lunedì 5 aprile 2021 – Puntata 146

Vittorio ha un incidente nella puntata 146 di Il Paradiso delle Signore 5: tutte le anticipazioni e la trama di oggi lunedì 5 aprile 2021.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 aprile 2021

Settimana post pasquale al Paradiso delle Signore, dove la vita non si arresta certo per i festeggiamenti. Anzi, questi si tingono di grandi emozioni e qualche preoccupazione in più soprattutto per uno dei personaggi più amati della soap. Ma scopriamo insieme che cosa accadrà nell’appuntamento di oggi con la serie, che parte come di consueto alle 15.55 su Rai 1. Ecco le anticipazioni alla puntata 146 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda lunedì 5 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 145)

Trama puntata 146

Nell’ultima puntata abbiamo visto Vittorio Conti aggredire Dante Romagnoli per via delle provocazioni dell’imprenditore intorno al matrimonio del direttore dell’atelier con la moglie Marta. Dante ha rivelato di aver avuto una storia con la promettente fotografa, quando entrambi si trovavano a New York.

Per vederci chiaro, tuttavia, Vittorio aveva pensato di raggiungere la moglie a Parigi. Ma sulla strada per la capitale francese, come ci fanno sapere le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 5 aprile 2021, il proprietario del grande magazzino ha un incidente.

Ridotto uno straccio, Vittorio è quindi costretto dalle circostanze a rientrare in anticipo in Italia. Ad attenderlo a casa sua c’è la cognata Beatrice, come sappiamo ancora innamorata di lui. Lei vorrebbe prendersi cura di Vittorio, ma capisce anche che la sua presenza potrebbe sortire effetti nuovamente negativi sulle nozze tra lui e Marta.

Di conseguenza, Beatrice si defila e lascia che Vittorio si occupi personalmente della propria salute, ma soprattutto della sua storia con Marta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 147)

Streaming e replica

Potete rivedere la puntata 146 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore in streaming on demand su Rai Play o in replica su Rai Premium dopo lunedì 5 aprile 2021.

Lo streaming sarà disponibile già a pochi minuti dalla prima visione, sulla piattaforma online alla quale si accede gratuitamente da sito internet o applicazione. La replica arriverà invece nel fine settimana, quando il canale 25 del digitale terrestre ripropone tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì, senza soluzione di continuità il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30 circa.