Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 2 aprile 2021 puntata 145

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 2 aprile 2021 – Puntata 145

Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni alla puntata 145 in onda venerdì 2 aprile 2021. Vittorio affronta Dante poi fugge a Parigi.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 aprile 2021

E siamo nuovamente giunti all’ultimo appuntamento settimanale con Il Paradiso delle Signore. Nel corso delle recenti puntate abbiamo visto Adelaide alle prese con uno scomodo ricatto. Abbiamo visto definitivamente sbocciare l’amore tra Ludovica e Marcello, e seguito le novità all’atelier con l’intervista a Maria. Come si concluderanno dunque le vicende, prima dell’inizio di nuove avventure? E quale sarà il colpo di scena con cui, come di consueto, ci lasceranno gli autori della soap? Vediamo le anticipazioni alla puntata 145 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda questo venerdì 2 aprile 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 144)

Trama puntata 145

Nella trama della puntata 145 del Paradiso delle Signore, innanzitutto, Marcello e Salvatore dovranno immediatamente affrontare le conseguenze dell’addio di Sofia. La ragazza si è licenziata dalla pasticceria, e senza di lei i due barman si rendono subito conto di non poter durare a lungo. Cosa fare?

E dire che Marcello ha anche altre gatte da pelare, visto che la Questura lo ha convocato per sentirlo sulla vicenda del Mantovano. L’ex galeotto lo ha infatti accusato di avergli fatto da spallone, e adesso il Barbieri dovrà risponderne di fronte ai giudici. Come andrà a finire? Intanto, il bel barman si confida con la nuova fidanzata, Ludovica, alla quale si è ormai concesso con piacere.

Nel frattempo è finita nelle mani di Gabriella una lettera del compianto Arturo Bergamini, nella quale il papà di Cosimo metteva in guardia suo figlio dal mettersi in affari con Umberto Guarnieri. Questo potrebbe aggravare il risentimento del marito verso il commendatore, perciò Gabriella non sa come comportarsi. Gli consegnerà davvero la lettera?

Infine, sostengono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 2 aprile 2021, al Circolo Fiorenza approfitta della presenza di Vittorio per vendicarsi di Adelaide. Così, insinua che tra sua moglie Marta e l’imprenditore Romagnoli ci sia del tenero. Vittorio vuole andare a fondo della questione, quindi affronta Dante generando un confronto acceso e violento. Non convinto del risultato, sale sul primo volo per Parigi dove raggiungerà la moglie.

Nello stesso momento, Beatrice è sola a casa e risponde al telefono. Qualcuno sembra volersi prendere gioco di lei con una voce e una comunicazione a dir poco inquietante…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 146)

Streaming e replica

Per seguire in streaming o replica la puntata 145 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda venerdì 2 aprile 2021, bisogna accedere a Rai Play o sintonizzarsi su Rai Premium.

Su Rai Play viene trasmessa la diretta streaming della puntata alle 15.55 del giorno di messa in onda. Vi si accede gratuitamente, tramite applicazione o sito ufficiale, con i propri dati personali che attestino di essere maggiorenni. Su Rai Premium, invece, le puntate settimanali del Paradiso delle Signore tornano in replica il sabato e la domenica. Gli orari sono rispettivamente dalle 15.30 e dalle 23.30